Epocale! Duke Nukem Forever per davvero!

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Epocale! Duke Nukem Forever per davvero!

Messaggioda cdimauro » mar set 07, 2010 1:36 pm

AmigaCori ha scritto:Sembra di leggere un comunicato di AmigaInc. ai tempi dell'Everywhere for everyone in "everyplace" :ride: :ahah:

Cio' ormai chiamate troll tutti coloro che non la pensano come chi scrive come voi :ahah:
Sto gioco NON esiste, hai detto tu che e' stata la barzelletta dell'informatica per un decennio, ancora deve uscire...e troll chi sarebbe? quello che ha fatto notare CHE era puro vaporware? :ahah: :ahah: :ahah:
Siete troppo mitici voi :ahah:

Voi: coloro che, come accade sempre piu' frequentemente nel forum aggiungono il loro ragionamento "Se non la pensate come me, allora siete dei troll".

Ed ecco che diventa troll chiunque abbia la malaugurata idea di avere un'opinione o punto di vista diverso dal vostro.

Post del millennio. Da incorniciare. :carucciiii:
cdimauro

Eroe

Messaggioda Raffaele » mar set 07, 2010 4:02 pm

AmigaCori ha scritto:
Raffaele ha scritto:...finché non è diventato la barzelletta del mondo informatico perché il seguito non usciva mai.

Purtroppo questo gioco veniva spesso accomunato ad Amiga, perché ogni volta che usciva un nuovo prodotto o un nuovo sistema operativo Amiga, i soliti troll chiedevano se su Amiga girasse Duke Nukem Forever.
...

perché questo fatto che il gioco è reale, e venga messo in vendita spunta le zanne ai troll, impedendogli di fare battute al vetriolo contro la nostra piattaforma.

D'ora in poi non si potrà più accomunare Amiga, un prodotto valido ed esistente ma negletto, e poco conosciuto, ad un vero vapourware, quale Duke Nukem, in quanto per nostra fortuna questo da oggi NON è più un vapourware.

Spetta invece a noi amighisti fare si che la piattaforma evolva a sufficienza da non essere più presa in giro dai troll... e fare sufficiente propaganda affinché di Amiga, al di fuori della nostra comunità, il grande pubblico, abbia una percezione che sia sintetizzata in due parole: CORRETTA e POSITIVA.

Corretta affinché si sappia cosa Amiga è e cosa fa.

Positiva per far capire al pubblico cosa Amiga ha di buono e cosa lo distingua dagli altri OS, cioé far capire che cosa dia una IDENTITA' ad Amiga.

Spero che tu sia d'accordo con me in questa analisi.

Sembra di leggere un comunicato di AmigaInc. ai tempi dell'Everywhere for everyone in "everyplace" :ride: :ahah:

Cio' ormai chiamate troll tutti coloro che non la pensano come chi scrive come voi :ahah:
Sto gioco NON esiste, hai detto tu che e' stata la barzelletta dell'informatica per un decennio, ancora deve uscire...e troll chi sarebbe? quello che ha fatto notare CHE era puro vaporware? :ahah: :ahah: :ahah:

Forse non sai leggere l'inglese, o non ti sei dato pena di andare a leggere il testo della notizia data da Tom Holwerda.

Io mi sono preso la responsabilità di citare la notizia solo perché stavolta, a differenza dei tanti annunci a vuoto, ci sono i video linkati su Internet che puoi andare a vedere anche tu, e ci sono le testimonianze di coloro che hanno giocato la demo final.

Sembra di leggere un comunicato di AmigaInc. ai tempi dell'Everywhere for everyone in "everyplace" :ride: :ahah:

:svitato: :svitato: :svitato:

Scusa ma dove leggi nel mio comunicato che io do del troll a chi non la pensa come me?

Siete troppo mitici voi :ahah:

Che cacchio stai dicendo Willis? (Cit.)

"Noi" chi???

Noi Amighisti? Noi del forum? noi inteso come "ME" a cui stai dando del plurale majestatis come si fa ai sovrani???

Guarda che il tuo commento rasenta il delirio...

Voi: coloro che, come accade sempre piu' frequentemente nel forum aggiungono il loro ragionamento "Se non la pensate come me, allora siete dei troll".

Ed ecco che diventa troll chiunque abbia la malaugurata idea di avere un'opinione o punto di vista diverso dal vostro.

:svitato: :svitato: :svitato:

Se mi indichi DOVE ho detto questo nel mio commento, perché delle due l'una, ho o disimparato a leggere io o hai disimparato a leggere tu.

O in alternativa visto che ti fai delle matte risate, leggendo commenti inesistenti, vuol dire che ti sei fumato roba buona, ma di quella veramente buona.

Se mi passi l'indirizzo del tuo pusher me ne faccio un po' anche io, :ultralol: perchè ho bisogno di farmi una fumatina visto che non mi sembra di aver scritto niente al riguardo di considerare troll chi non la pensa come me. :PIGGY:
Raffaele

Supremo

Messaggioda Raffaele » mar set 07, 2010 4:14 pm

cdimauro ha scritto:
AmigaCori ha scritto:Voi: coloro che, come accade sempre piu' frequentemente nel forum aggiungono il loro ragionamento "Se non la pensate come me, allora siete dei troll".

Post del millennio. Da incorniciare. :carucciiii:

Veramente... Ma davvero...

E' da incorniciare come esempio tipico... :annu:

E' la classica risposta ironica che non è pertinente al commento iniziale.

Un errore tipico da nibbaggine che non mi sarei aspettato, ma mai e poi mai da un utente come AmigaCori.

Vuole dire che è stata data una interpretazione di un testo completamente avulsa da quello che è il CONTENUTO del testo iniziale. :no:

Non ho parole... Davvero... :wow: :sperduto:

Ma che mi combini Cori? :mah:
Raffaele

Supremo

Messaggioda AmigaCori » mar set 07, 2010 7:25 pm

@Raffaele
:ride: Dai una notizia del genere si appresta benissimo ad ilarita' gratuita :ride:

Il "voi" l'ho spiegato prima :scherza: e voleva solo significare che tu hai dato quella notizia (ma non mi riferisco al contenuto della notizia) e poi hai detto che a differenza di quando dicono i troll il prodotto esiste, bene, se ora io ti faccio notare che ancora non esiste perche' come hai detto nella news uscira' nel 2011...cosa sarei io?, un troll :ahah: ed ecco che se dico qualcosa di diverso da quello che hai detto tu divento automaticamente troll :ahah:

@cdimauro
Allora stampala, madamela e te la rimando con una bel bacio con dedica :ammicca:

@TheKaneB
Vedi????? torni e trovi la notizia del secolo! (scherzo Raffele :carucciiii: ) e chissa' se ti sei letto che la Commodore-Amiga sta ritornando alla grande??? :ahah:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda Raffaele » mar set 07, 2010 8:13 pm

AmigaCori ha scritto:@Raffaele
:ride: Dai una notizia del genere si appresta benissimo ad ilarita' gratuita :ride:

Il "voi" l'ho spiegato prima :scherza: e voleva solo significare che tu hai dato quella notizia (ma non mi riferisco al contenuto della notizia) e poi hai detto che a differenza di quando dicono i troll il prodotto esiste,

Lo vedi che non leggi il commento come si deve? :incaz:

Io ho detto che i troll sfottono Amiga, che è un prodotto esistente, accoppiandolo a Duke Nukem che è la favoletta dell'informatica ludica... :rock:

Sperando che stavolta, Duke Nukem sia "pé davero" (come dicono a Roma), la prossima volta che questi sfaccendati devono commentare su Amiga, dal momento che Duke Nukem esiste, i troll si attaccano al tram... :fuck:

Se la prossima volta poi ci vogliono sfottere, dovranno trovare un altro sfottò o un altro Leit Motiv diverso da Duke Nukem, e questo gli renderà le cose più complicate.

Nel frattempo noi amighisti dobbiamo sforzarci di trovare una linea di condotta comune, quando si partecipa ai forum internazionale ed essere preparati a dare una serie di informazioni corrette sulla piattaforma e precise, in modo da rispondere a tono ad ogni sfottò ed ad ogni attacco da qualsiasi parte esso arriva.

Questo non significa nascondere i problemi della piattaforma e bollare come troll quelli che fanno notare questi problemi.

L'onestà viene prima di tutto... :annu: :carucciiii:
Raffaele

Supremo

Messaggioda MazinKaesar » mar set 07, 2010 10:14 pm

paolone ha scritto:No, davvero, ormai chi se lo fila più, Duke Nukem? Fa parte delle nostre icone dell'adolescenza come Cicciolina, gli Oasis, e così via.

Proprio per quello è importante!!! Fai conto di andare a vedere Predators... mi sono sentito di nuovo un ragazzino!!!! Spero che DNF avrà lo stesso effetto :ultralol:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Precedente

Torna a News e rumors