già che c'erano potevano parlare anche dell'X2000, dell'X1200 e dell'X4000

Moderatore: Newser
Grendizer ha scritto:beh intanto, l'hardware sarebbe attuale ed i costi sarebbero molto piu' bassi rispetto ad adesso perchè si utilizzerebbe hardware standard di produttori che ne vendono a milioni... Esempio scheda madre asus, processore Amd o intel, scheda video ati o nvidia etc...
Grendizer ha scritto:Visto che chiamano il nuovo hardware AmigaOne, presumo che non possano usare il nome di Amiga, come hardware, o sbaglio?
Grendizer ha scritto:a proposito... il sito di amiga inc. (http://www.amiga.com) non esiste piu', infatti da sempre errore quando si cerca di andarci... qualcuno sa che fine ha fatto Amiga inc?
Grendizer ha scritto:Ormai è tutto nelle mani di Hyperion come diritti su Amiga?
DAX ha scritto:Innanzi tutto un saluto a chi non mi conosce (e perchè no, anche a chi mi conosce da altri forum)
Grendizer ha scritto:a proposito... il sito di amiga inc. (http://www.amiga.com) non esiste piu', infatti da sempre errore quando si cerca di andarci... qualcuno sa che fine ha fatto Amiga inc?
Che se ne parli bene, che se ne parli male... purchè se ne parli!
andres ha scritto:L'ha già detto chiaramente altre volte, qualsiasi nuovo sviluppo di hardware AmigaONE è strettamente legato ad un buon risultato commerciale di X1000.
samo79 ha scritto:Io la vedo cosi, a quanto sembra le aspettative iniziali di vendita si attestano intorno alle 250 macchine, considerando un prezzo di 1500 euro siamo intorno ai 375.000 euro di fatturato anche se togliendo ogni tipo di spesa e compreso l'investimento iniziale (che pare si aggiri sui 200.000 euro) arriviamo ad un sostanziale pareggio di bilancio.
:
Amiga Supremo ha scritto:Grendizer ha scritto:beh intanto, l'hardware sarebbe attuale ed i costi sarebbero molto piu' bassi rispetto ad adesso perchè si utilizzerebbe hardware standard di produttori che ne vendono a milioni... Esempio scheda madre asus, processore Amd o intel, scheda video ati o nvidia etc...
Perchè allora il HW Macintosh costa di più di un semplice PC?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti