L'Amiga X 1000 con cpu Freescale 64bit P5020 ?

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: L'Amiga X 1000 con cpu Freescale 64bit P5020 ?

Messaggioda NubeCheCorre » sab giu 26, 2010 10:38 pm

Cmq io, fossi in Apple non farei (ammesso che lo faccia) tutto sto ostruzionismo.. Se effettivamente dovesse fare tutto quello che alcuni amighisti temono, "addirittura" da ridurre drasticamente la scelta dei PPC per Hyperion Acube e A-EON, a quel punto A-EON, Hyperion e ACube sarebbero "costretti" a "pensare" ad una scheda ad hoc per amiga ma con CPU x86.. A quel punto Apple che fa? compra tutte le ditte produttrici di x86 per impedire l'avanzamento di AOS? ma dai non credo proprio..Dovessimo veramente passare ad x86 per via dell'ostruzionismo a quel punto piu' che farci un danno forse ci farebbero un vantaggio, se non altro perche' non avremmo piu' timore sulla scelta della CPU.. tutto il resto rimarrebbe uguale, prezzo, lotti di produzione e tutto il resto, ma almeno dal lato CPU saremmo tranquilli.. Cmq non credo Apple abbia interesse a fare tutto questo..
NubeCheCorre

Leggenda

Re: L'Amiga X 1000 con cpu Freescale 64bit P5020 ?

Messaggioda ppc_addon » sab giu 26, 2010 11:47 pm

diciamo che l'indotto attuale di Amiga e' assolutamente irrisorio per un colosso come la casa di Cupertino e che se l'approvigionamento di PA6T dovesse terminare non e' certo per bloccare la concorrenza di AOS.
E' vero invece che, con questa scelta di cpu, AOS potrebbe restare triturato in giochi di potere a lui totalmente estranei e che Apple persegue per sua strategia.
ppc_addon

Veterano

Precedente

Torna a News e rumors