Che strano, possibile succeda solo a me ?
L'Amiga è attaccato ad un router da cui la connessione viene dal PC (o dal Mac a seconda dei casi) chissà se questo possa influire, però boh ...
Moderatore: Newser
samo79 ha scritto:Che strano, possibile succeda solo a me ?
L'Amiga è attaccato ad un router da cui la connessione viene dal PC (o dal Mac a seconda dei casi) chissà se questo possa influire, però boh ...
Seiya ha scritto:le due macchine sono collegate entrambe al router con il proprio cavo?
Seiya ha scritto:puoi collegarti indipendentemente con uno o con l'altro (anche se uno dei due è spento)
NubeCheCorre ha scritto:oppure che dal router partono due ethernet per due pc separati? (quindi uno all'amiga e uno va o al pc o al mac)..
NubeCheCorre ha scritto:Cmq non dovresti avere problemi perche' ogni computer fa il suo. Magari, nel caso di una rete condivisa, cioe' che il pc ti faccia da gateway, potresti accusare una lentezza maggiore, ma non dovresti avere problemi con i siti..
ilbarbax ha scritto:Magari è cosa vecchia o sono io che mi sbaglio, comunque aprendo owb in uno schermo dedicato, non si prta dietro il tema attivo del wb ma utilizza quello di default stile os3.1. Per certi versi è anche carino, ma penso sia un buco.
NubeCheCorre ha scritto:non dovrebbe essere un baco di owb ma una impostazione dello schermo. In pratica (vado a memoria) nelle impostazioni del programma screens in prefs, puoi dirgli di clonare il wb in tutto e per tutto, cosi' facendo owb si aprira' in uno schermo in tutto e per tutto identico al wb.. cmq domani controllo anche io per sicurezza..
ilbarbax ha scritto:Magari è cosa vecchia o sono io che mi sbaglio, comunque aprendo owb in uno schermo dedicato, non si prta dietro il tema attivo del wb ma utilizza quello di default stile os3.1. Per certi versi è anche carino, ma penso sia un buco.
PUBSCREEN: Public screen name on which OWB should be opened, to create
a screen for OWB and change it's settings use Prefs/Screens, it has
to be a screen with "Open/close automatically" enabled, if the screen
doesn't exist the OWB window is opened on the default public screen
(usually the Workbench screen), default OrigynWebBrowser
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti