Seiya ha scritto:devo dire che, quando ho letto la news che sarebbe uscito anche per Windows ho pensato subito che grande occasione ha la comunità amiga.
L'ho pensato perchè ero convinto (per la versione windows, linux e OSX) che fosse un gioco completamente in 3D, simile allo Zelda del N64.
E' un occasione d'oro questa..
Ho visto le foto del gioco e.. non sbaverei così su sto "giochetto" che mi ricorda sempre
un certo gioco su amiga che gli alla pari
Questo può essere un altro episodio..ma che strazio vedere oggi Zelda, pensavo fosse andato in pensione![]()
Vedere su computer ancora sta grafica.. da Amiga e Nintendo di 10 anni fa..![]()
Purtroppo il trand attuale è il 3D e si che sarà facile farlo, ma di certo un Zelda in 3D era più grandioso..più spettacolare.
Escono giochi ok, ma c'erano già per Amiga.
Mr.Nutz è Sonic e Sperice Legacy è Zelda.
Anzi, questi sono migliori degli originali
Chissà perchè è più figo Sonic e Zelda su AmigaOS4 e non Sperice Legacy e Mr. Nutz su OS4
Al contrario Seiya...
Qui stiamo parlando di un ZELDA ORIGINALE...

Erano anni che su Amiga non si vedeva il porting ufficiale di un gioco famoso come Zelda, che ha una sua userbase di appassionati nell'ordine dei MILIONI di utenti. Sticazzi!

Adesso ogni appassionato di Zelda al mondo, guardando la pagina principale dello scaricamento vedrà fra i sistemi operativi supportati anche AmigaOS e, anche se non gliene fregherà niente, potrà testimoniare al mondo, partecipando a qualsiasi discussione su internet che AmigaOS ancora esiste.
Se è anche un appassionato Amiga, non potranno che venirgli i lucciconi agli occhi e rimanere piacevolmente sorpreso dalla cosa e saprà che Amiga è vivo e vegeto.
E chiamatelo "poco"...