Raffaele ha scritto:AMIGATV ha scritto:Mi domando se acube potrebbe essere interessata a questo progetto?
Che io sappia è già in mano a Genesi...![]()
![]()

Moderatore: Newser
Raffaele ha scritto:AMIGATV ha scritto:Mi domando se acube potrebbe essere interessata a questo progetto?
![]()
AmigaCori ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:se vuoi il classico alla massima velocita' allora c'e' winuae, te lo metti su di un quad core e sei a posto
Credo che non sia la stessa cosa, NatAmi e' un HW dedicato per AmigaOS, e' questo che, secondo me, lo rende interessante.
![]()
NubeCheCorre ha scritto:Se il natami team e' intelligente, va fuori il mercato amiga, cerca una ditta come puo' essere quella del gp32 o console simili e propone la scheda.. verra' messa in commercio sicuramente a prezzi piu' bassi di quelli a cui siamo abituati noi ma ovviamente sempre per smanettoni retrogamer e geek..
NubeCheCorre ha scritto:Se il natami team e' intelligente, va fuori il mercato amiga, cerca una ditta come puo' essere quella del gp32 o console simili e propone la scheda.. verra' messa in commercio sicuramente a prezzi piu' bassi di quelli a cui siamo abituati noi ma ovviamente sempre per smanettoni retrogamer e geek..
NubeCheCorre ha scritto:200 euro tutto incluso si, della seria hd cd tutto tutto.. allora si..
divina ha scritto:@Raffaele
davvero ? informazione che hai ricavato tramite qualche tuo contatto particolare ?![]()
ciao, grazie
Raffaele ha scritto:ACube dovrebbe fare molto di più e, in caso di vendita del progetto sul pubblico mercato, offrirgli molto di più come acquisto del progetto per avere in mano tutto, ora che a Natami hanno un obbligo di riconoscenza nei confronti di Genesi.![]()
NubeCheCorre ha scritto:200 euro tutto incluso si, della seria hd cd tutto tutto.. allora si..
m3x ha scritto:Raffaele ha scritto:ACube dovrebbe fare molto di più e, in caso di vendita del progetto sul pubblico mercato, offrirgli molto di più come acquisto del progetto per avere in mano tutto, ora che a Natami hanno un obbligo di riconoscenza nei confronti di Genesi.![]()
In questo momento non abbiamo nessun interesse verso il Natami, siamo già molto impegnati con i nostri progetti, che tempo per altri non c'è...
AmigaCori ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:200 euro tutto incluso si, della seria hd cd tutto tutto.. allora si..
Mi sembra un po' pochino eh...perche' se fosse cosi' allora in proporzione il Minimig dovrebbe costare 50euro case + SD, IVA compresa.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti