Seya con le tue ipotesi a quest'ora stavamo ancora tutti a smanettare sul Classic... Acube e Hyperion stavano a giocare a Paychek su un'Emulatore,e il Minimig e la Sam rimanevano nei lucidi dei progetti!
Invece? Acube e HYyperion hanno sfornato qualcosa... mentre altri progetti come Troyka e NatAmi,al confronto,sono ancora in alto mare!
Un po di ottimismo su.. vuoi metterti in testa che OS4 insieme alla SAM ora come ora,possiamo vederla come il Prototipo (avanzato) del nuovo Amiga,e per quello che offre con la Beta in 2 anni ha avuto critiche positive (anche negative ci mancherebbe,se non si sbaglia non si migliora) inaspettate?
Aspettiamo ad avere una Final Realase,e sono sicuro che le vendite e gli orizzonti dell'OS saranno talmente maturi da iniziare a fare l'occhiolino al classico PC e a Mac!
E adesso con le novità in arrivo negli aggiornamenti,l'occhiolino credo che si può strizzare ancora di più,in previzione di SW migliori.
Per me fare tante polemiche sulla Sam senza carpire il fatto che è un'opera in via di completamento,e che è già un miracolo che i poveri mortali possano acquistarla,prima del dovuto.... mah!
Io trollerei a lavori terminati,con l'OS finito e completo,se c'è da trollare... ma non credo! Tanto tra poco ne sentiamo un'altra!