NubeCheCorre ha scritto:Claudio lo sai che a casa ( grazie al mio amico wanagi ) ho una striscia ancora funzionante e sigillata, di chip MOS del C64 ??
Ovviamente ME la vendi, vero??

Moderatore: Newser
NubeCheCorre ha scritto:Claudio lo sai che a casa ( grazie al mio amico wanagi ) ho una striscia ancora funzionante e sigillata, di chip MOS del C64 ??
NubeCheCorre ha scritto:in settimana vi posto una foto cosi' li vedetee' roba veramente da anni 80, il mio caro amico, faceva esperimenti sul suo c64 ed immacabilmente " bruciava " qualche chip e cosi' se ne era comprato una risma intera per sostiuirli
clros ha scritto:Ritornando in Topic...Bravo Loriano!!
KONEY ha scritto:ma sono in vendita sti case? ho appena acquistato un 1541U e mi fa "paura" vederlo li aperto...
KONEY ha scritto:allora io ho un "bara" con doppio SID, ke sarebbe il mio C64 principale. Poi ho un C64C un po' malconcio, senza SID, ke ho usato per prove. Ora l'ultimate sul bara si pianta quando monto un D64 mentre nel C64c funziona bene...sto cerkando di kapire nel forum del 1541U kome farlo andare anke nel mio perke' non vorrei dover prenderne un terzo...
Cmq ora ti mando una mail :)
Kyle ha scritto:@TheDaddy
Vado un attimo OT, ma si sa nulla sulla scheda di espansione ARM del Minimig? Quella di cui avevi postato un video tempo fa. Sarà messa in vendita prima o poi o stanno cercando di migliorarla ulteriormente?
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti