Offerte Speciali sul sito ACube Systems

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Offerte Speciali sul sito ACube Systems

Messaggioda Kyle » lun apr 27, 2009 8:59 pm

E in futuro delle nuove schede :felice:
Avatar utente
Kyle

Leggenda
 
Messaggi: 8787
Iscritto il: dom dic 24, 2006 11:15 am
Località: Livorno

Re: Offerte Speciali sul sito ACube Systems

Messaggioda MacGyverPPC » lun apr 27, 2009 10:07 pm

ShInKurO ha scritto:Cmq volevo farvi notare che anche prima di quest'offerta sembra che le vendite della flex siano cominciate abbastanza bene, almeno da quanto si percepisce dai siti internazionali... ovviamente ACube è l'unica ad avere voce in capitolo sulla faccenda;-)

Speriamo che le vendite portino anche dei nuovi programmatori...

:felice: :annu: :rock: :annu: :happyboing:
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10873
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Offerte Speciali sul sito ACube Systems

Messaggioda Lecta » mar apr 28, 2009 9:30 am

ShInKurO ha scritto:
Speriamo che le vendite portino anche dei nuovi programmatori...


Quoto... anche perché quelli vecchi ci hanno ormai stancato :scherza: :scherza:
Avatar utente
Lecta

Eroe
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: dom giu 08, 2003 3:55 pm
Località: Reggio Emilia (o giù di lì)

Re: Offerte Speciali sul sito ACube Systems

Messaggioda afxgroup » mar apr 28, 2009 9:37 am

Quoto..
Avatar utente
afxgroup

Admin
 
Messaggi: 3647
Iscritto il: ven giu 11, 2004 9:49 am
Località: Taranto

Re: Offerte Speciali sul sito ACube Systems

Messaggioda ShInKurO » mar apr 28, 2009 5:18 pm

Lecta ha scritto:
ShInKurO ha scritto:
Speriamo che le vendite portino anche dei nuovi programmatori...


Quoto... anche perché quelli vecchi ci hanno ormai stancato :scherza: :scherza:


Cattivo :uffa:
Speriamo anche traduttori nuovi, che i vecchi sono stanchi dei report :scherza: :scherza: :scherza:

P.S: scherzi a parte, ma io ho ancora mediaToolBox che mi si apre su uno schermo a 256colori... :triste:
Ma io non ho capito perchè se una stringa è sbagliata (troppo lunga?) MTB si apre su uno schermo a 256col, cioè quale logica ci sta dietro? E' una cosa di Reaction? (Non ce la faccio a non dirlo :ahah: ....io su MUI non ho mai visto cose simili :scherza: MUI quando le stringhe sono troppo lunghe cambia il font e ne usa uno più adeguato...)
Avatar utente
ShInKurO

Eroe
 
Messaggi: 1428
Iscritto il: dom mar 14, 2004 3:10 pm

Re: Offerte Speciali sul sito ACube Systems

Messaggioda NubeCheCorre » mar apr 28, 2009 5:33 pm

Per risolvere quel problema basta che cancelli il catalog italiano, cosi' ti si apre in finestra sul wb con i colori corretti ( ma in inglese ) :felice:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Offerte Speciali sul sito ACube Systems

Messaggioda ShInKurO » mar apr 28, 2009 6:00 pm

NubeCheCorre ha scritto:Per risolvere quel problema basta che cancelli il catalog italiano, cosi' ti si apre in finestra sul wb con i colori corretti ( ma in inglese ) :felice:


Si ok, è che dimentico di cancellarlo perchè non uso MTB ogni giorno, quindi quando installo un update che mette catalog inevitabilmente me lo ritrovo :ride: ... In ogni caso non è molto carino :"se cancelli il lavoro di un traduttore allora funge" :eheh:

Che poi, se ci stanno questi problemi allora dal lato programmatore basta limitare la lunghezza delle righe nel file .cd e i traduttori si adeguano... A me già non piace lo switch in helvetica di MUI (e difatti il .cd di NoWinED ha alcune stringhe limitate da me), figurati lo switch di Reaction che apre tutto in uno schermo 640x480 a 256colori su un LCD 17" quando non digerisce una stringa :) ogni volta che aprivo MTB pensavo che l'LCD si fosse bruciato :)
Avatar utente
ShInKurO

Eroe
 
Messaggi: 1428
Iscritto il: dom mar 14, 2004 3:10 pm

Re: Offerte Speciali sul sito ACube Systems

Messaggioda Lecta » mar apr 28, 2009 7:46 pm

ShInKurO ha scritto:Speriamo anche traduttori nuovi, che i vecchi sono stanchi dei report :scherza: :scherza: :scherza:


i traduttori vecchi sono stanchi e basta :ammicca: .

ShInKurO ha scritto:P.S: scherzi a parte, ma io ho ancora mediaToolBox che mi si apre su uno schermo a 256colori... :triste:
Ma io non ho capito perchè se una stringa è sbagliata (troppo lunga?) MTB si apre su uno schermo a 256col, cioè quale logica ci sta dietro? E' una cosa di Reaction? (Non ce la faccio a non dirlo :ahah: ....io su MUI non ho mai visto cose simili :scherza: MUI quando le stringhe sono troppo lunghe cambia il font e ne usa uno più adeguato...)


guarda la soluzione giusta secondo me sarebbe proprio quella di limitare le stringhe nel catalog... così i traduttori sanno che non possono andare oltre tot caratteri e si adeguano... anche se poi diventa difficile tradurre certe frasi o certi termini che in inglese magari sono cortissimi ma in italiano devi rendere con giri di parole.

Cmq adesso che sono stati introdotti i tooltips anche su reaction il problema è più facilmente aggirabile.

Nel caso di MTB, credo (ma non sono sicuro) che dipenda da MTB e non tanto da Reaction... almeno non mi pare di aver visto questo comportamento con altri programmi basati su reaction.
Avatar utente
Lecta

Eroe
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: dom giu 08, 2003 3:55 pm
Località: Reggio Emilia (o giù di lì)

Re: Offerte Speciali sul sito ACube Systems

Messaggioda ShInKurO » mar apr 28, 2009 11:19 pm

Lecta ha scritto:guarda la soluzione giusta secondo me sarebbe proprio quella di limitare le stringhe nel catalog... così i traduttori sanno che non possono andare oltre tot caratteri e si adeguano... anche se poi diventa difficile tradurre certe frasi o certi termini che in inglese magari sono cortissimi ma in italiano devi rendere con giri di parole.


Hai centrato proprio il punto: io da programmatore mi sono preso a cazzotti telematici con tanti miei traduttori per la lunghezza delle stringhe, però può darsi che sia anch'io pignolo, ma non mi va di vedere un gadget che ho pensato in un modo completamente scombinato per una stringa troppo lunga, e gli adattamenti che fa MUI non mi bastano :ahah:

Cmq adesso che sono stati introdotti i tooltips anche su reaction il problema è più facilmente aggirabile.


Intendi gli aiuti tipo bubblehelp? ma io ricordo che ci fossero da tanto tempo su Reaction, forse non funzionavano bene?

Nel caso di MTB, credo (ma non sono sicuro) che dipenda da MTB e non tanto da Reaction... almeno non mi pare di aver visto questo comportamento con altri programmi basati su reaction.


Pensandoci bene c'erano anche alcune preferenze ai tempi del 4.0 che si comportavano nello stesso modo, quindi sarà sicuro il fallback di Reaction... ma non mi spiego il perchè l'autore originale di ClassAct abbia pensato che sarebbe stato meglio mantenere i font e passare su uno schermo autonomo invece che cambiare il font lasciando l'applicazione sullo schermo originale come MUI in questi casi, boh!
Avatar utente
ShInKurO

Eroe
 
Messaggi: 1428
Iscritto il: dom mar 14, 2004 3:10 pm

Re: Offerte Speciali sul sito ACube Systems

Messaggioda Amiga Supremo » ven mag 01, 2009 3:29 pm

Amiga Supremo ha scritto:Sarebbe bello poterci mettere la differenza ed avere un sistema @800MHz... :riflette:
Adesso vado a scrivere ad Enrico. :ride:

:wow:
Enrico ha risposto! :boing:
:happyboing:
Ecco una ventata di novita`! :figooo: :ride:
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8388
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Offerte Speciali sul sito ACube Systems

Messaggioda MacGyverPPC » ven mag 01, 2009 3:42 pm

Amiga Supremo ha scritto:
Amiga Supremo ha scritto:Sarebbe bello poterci mettere la differenza ed avere un sistema @800MHz... :riflette:
Adesso vado a scrivere ad Enrico. :ride:

:wow:
Enrico ha risposto! :boing:
:happyboing:
Ecco una ventata di novita`! :figooo: :ride:

Anche io devo chiamarlo.... per sostituire la mia con una Flex 800 ram da 1 Gb... se riesco il mese prossimo vado di persona,dovrebbe arrivarmi la liquidazione oltre all'auto nuova! :ride: :happyboing:
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10873
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Offerte Speciali sul sito ACube Systems

Messaggioda Kyle » ven mag 01, 2009 3:47 pm

Amiga Supremo ha scritto:
Amiga Supremo ha scritto:Sarebbe bello poterci mettere la differenza ed avere un sistema @800MHz... :riflette:
Adesso vado a scrivere ad Enrico. :ride:

:wow:
Enrico ha risposto! :boing:
:happyboing:
Ecco una ventata di novita`! :figooo: :ride:


E cosa ti ha risposto? :felice:
Avatar utente
Kyle

Leggenda
 
Messaggi: 8787
Iscritto il: dom dic 24, 2006 11:15 am
Località: Livorno

Re: Offerte Speciali sul sito ACube Systems

Messaggioda Amiga Supremo » ven mag 01, 2009 4:24 pm

Che posso acquistare un sistema SAM flex "VENTO" @800MHz :annu:
Il preventivo che mi ha fatto e` molto buono(-27,78% rispetto al sistema completo SAM mini itx in case PSILE che ho ricevuto lo scorso dicembre) e in questo caso la memoria e l'HDD sono il doppio della mia SAM; senza contare il clock.
L'unica cosa e' che lo devo prendere con il case ASUS TM-B12.
Fra poco saro` anch'io un "flexista"! :ahah:
Aspettatemi che sto arrivando. :ride: :boing:
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8388
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Offerte Speciali sul sito ACube Systems

Messaggioda Kyle » ven mag 01, 2009 4:32 pm

Ti aspettiamo a braccia aperte :felice:

Ma il case che devi prendere non è quello dell'offerta "Vento"? :riflette:
Avatar utente
Kyle

Leggenda
 
Messaggi: 8787
Iscritto il: dom dic 24, 2006 11:15 am
Località: Livorno

Re: Offerte Speciali sul sito ACube Systems

Messaggioda MacGyverPPC » ven mag 01, 2009 5:13 pm

Anche io mi farò il case,spero ci sarà anche la scheda aggiuntiva per l'audio ottico digitale,e qualche nuova chicca!

Quasi quasi gli lascio il case cubico dell'Asus che ho adesso,magari lo riciclano. :felice:
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10873
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron