ncc-1700 ha scritto:La rivista sarebbe stata molto bella, con articoli interessanti, lontani dai soliti stereotipi delle riviste attuali. Il problema delle riviste attuali è che fanno articoli tutti uguali tra loro ed impersonali, nessuno ci mette amor proprio oppure rischia qualche cosa a pubblicare articoli un pò diversi dal solito. Peccato che la rivista non abbia visto la luce, vista la miopia degli editori odierni, ma comprensibile vista la profonda crisi attuale.
Sopratutto peccato che non possa vedere la luce in formato digitale, sarebbe una gran bella rivista con un potenziale di utenza elevato, io fossi in Iurillo ci farei un pensierino, magari si può fare qualche cosa per convincere chi di dovere a fare il passo della rivista online.
Io pagherei per leggere una rivista così........chessò un abbonamento a un tot di numeri, i primi due gratis così mi faccio un'idea della qualità degli articoli.........secondo me si può fare.
Ciao,
ncc-1700
Si potrebbe fare di sicuro(IMHO) ma la vigliaccheria o i lecchini,stanno proprio nell'editoria!
Citazione:
Poco coraggio da parte degli editori di mettersi in una posizione anti-Microsoft
Io direi che sono controllati da M$ nel 90% dei casi,e i rimanenti non hanno le palle per rischiare....
Ma se così non fosse,cosa costerebbe aggiungere tali articoli a riviste già collaudate come Linux et simili?
Interessi e magna magna... ecco cosa!