clros ha scritto:@Lecta:
Non mi pare che qualcuno se la stia prendendo con gli organizzatori...
Pero' dal link su MorphZone si parla dell'interesse degli organizzatori in Mos.
Moderatore: Newser
Lecta ha scritto:Se io non dovessi venire sono sicuro che altri farebbero vedere le stesse cose che farei vedere io.... AFX, NubeCheCorre potrebbero sostituirmi senza grossi problemi (anzi, sicuramente meglio).
Amigone_da_Castagneto ha scritto:[...]E Pianeta Amiga è un'ottima occasione per tutto ciò per le piattaforme alternative. Se poi la casa madre del software non è interessata all'autopromozione (ma come fanno a sopravvivere allora?) spero che qualche utente possa comunque dire la sua: magari ottiene migliori risultati perché il passaparola a volte funziona meglio della pubblicità. Ma comunque occorre che qualcuno cominci a passarla, questa parola.
Mi auguro che le voci di una possibile occasione persa arrivino a Genesi e qualcuno corra ai ripari facendo pressioni sul MorphOS team, altrimenti OS4 rischia di accaparrarsi la fetta più grande dei nuovi utenti nei prossimi mesi, almeno in Italia.
Classic Amiga Man ha scritto:Beh, aspettarsi folle oceaniche è da pazzi:io dico che chi non viene si perde una gran bell'occasione.
nibiru ha scritto:Amigone_da_Castagneto ha scritto:[...]E Pianeta Amiga è un'ottima occasione per tutto ciò per le piattaforme alternative. Se poi la casa madre del software non è interessata all'autopromozione (ma come fanno a sopravvivere allora?) spero che qualche utente possa comunque dire la sua: magari ottiene migliori risultati perché il passaparola a volte funziona meglio della pubblicità. Ma comunque occorre che qualcuno cominci a passarla, questa parola.
Mi auguro che le voci di una possibile occasione persa arrivino a Genesi e qualcuno corra ai ripari facendo pressioni sul MorphOS team, altrimenti OS4 rischia di accaparrarsi la fetta più grande dei nuovi utenti nei prossimi mesi, almeno in Italia.
Ottima occasione? occasione persa? nuovi utenti di OS4? e su cosa lo fanno girare, sulla lavatrice?![]()
L'ultima volta che sono stato ad Empoli, mi pare nel 2005, c'erano si e no 100 persone il sabato, e perlopiù erano sempre gli stessi. Non so se la domenica vada meglio (immagino di sì) e se negli ultimi anni il mercato sia migliorato (ho forti dubbi in proposito), ma certo è che se giudicano inutile venire, avranno i loro buoni motivi.
NubeCheCorre ha scritto:Certo, ottima occasione per fare vedere il nuovo mos 2.1 a utenti nuovi o utenti di vecchia data e un' occasione persa per genesi per farsi fare pubblicita' a gratis da andrea nel mostrare il loro prodotto..
nibiru ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Certo, ottima occasione per fare vedere il nuovo mos 2.1 a utenti nuovi o utenti di vecchia data e un' occasione persa per genesi per farsi fare pubblicita' a gratis da andrea nel mostrare il loro prodotto..
Non siamo più ai bei tempi in cui si arrivava a 2000 persone in fiera, io ancora ricordo la prima edizione, dove gli stand erano tutti affollati...
NubeCheCorre ha scritto:qui ci arriverebbe anche un bambino.. suvvia non stiamo a parlare sempre del prezzo, non perche' io viva d' aria e/o trovi i soldi per strada, ma perche' ora e' impossibile fare una " guerra " dei prezzi.. come detto sopra ci arriverebbe anche un bambino..
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti