Shurrican: un nuovo clone di Turrican in lavorazione.

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Messaggioda MazinKaesar » dom ago 31, 2008 9:54 am

Kyle ha scritto:Hai scaricato la versione AGA? Ma cosa è la westwood.library? :riflette:

La prima risposta che mi viene in mente è: "un file che si copia in LIBS:" :scherza:

Scherzi a parte, non ne ho idea... :riflette:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda MacGyverPPC » dom ago 31, 2008 10:25 am

Da quel che ricordo io,non sarebbe la prima volta che si trova una Library nel gioco... magari è scritta apposta per giocare a dovere,ma la cosa interessante è che occupano sempre pochissimo spazio rispetto ai sistemi Winz! :felice: :annu:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » dom ago 31, 2008 4:23 pm

La westwood library e' una libreria creata dal tipo che ha fatto la versione aga, che permette di leggere estrapolare i dati della versione vga ( pc ) del gioco.. da qui la versione aga di Eye Of The Beholder.. L' autore ha anche intenzione di creare una versione aga di Dune II e vorrebbe anche fare una versione ( mai esistita ) di Eye Of The Beholder III..

La libreria l' ha chiamata Westwood come il nome degli sviluppatori, che sono appunto i Westwood studio che oltre a Eye Of The Beholder 1 e 2 hanno creato anche Dune II e giochi come Legend of Kyrandia e la serie Command and Conquer..
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » dom ago 31, 2008 4:24 pm

Io ci sto giocando e posso dirvi che la versione e' fatta veramente bene e poi l' automapping e' una goduria.. in pratica non puoi perderti perche' la mappa e' tutta commentata con delle legende che ti indicano praticamente tutto.. alla fine il gioco si riduce in andare avanti, salire di livello e ammazzare quanti piu' mostri possibili :felice:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Precedente

Torna a News e rumors