Amigone_da_Castagneto ha scritto:E pensare che qualche anno fa un emulatore del genere avrebbe potuto scatenare una guerra di religione fra le anime "blu" e "rossa" della comunità. Mi fa piacere che esista qualcosa che si sforza di tenere insieme i due mondi, e pazienza se non esiste (più?) la controparte MOS su OS4/4.1.
Io personalmente arriverei a proporre ai due team di sviluppo una piattaforma "minima" di compatibilità, almeno per le applicazioni più semplici, per cercare di unificare in parte il mercato ed attirare potenziali sviluppatori; qualcosa a metà strada tra il bytecode di Java o Python e le applicazioni binarie mirate alla singola piattaforma. E poi, non sarebbe male uno scambio di informazioni e tecnologia tra i due sistemi operativi, anche coinvolgendo i "cugini" open di AROS (non è detto che un S.O. sia tutto open o tutto proprietario): sicuramente c'è qualcosa in OS4 che può interessare MOS e viceversa.
Meditate gente, meditate...
Beh io medito pure ma sei sicuro di essere stato in giro per i forum non più tardi di 6 mesi fa, ma anche senza andare troppo lontanto nel tempo hai notato che il theead su Amigaworld è stato chiuso ?