Moderatore: Newser
TheDaddy ha scritto:Ue' raga',
Io ormai non mi lamento piu', MOS o OS4 (questo sarebbe il mio preferito) perche' abbiamo aspettato cosi' tanto!
Il prezzo...come stavo dicendo su amigaworld.net se ci pensi il mercato e' piccolissimo e in piu' MOS dovrebbe darti un browser e un media player, non poco.
Non so come lancia il software esistente (giochi e programmi Amiga) c'e' un emulatore?!
Io ho gli stessi problemi nel prezzare il case per il Minimig. Visto che non ho nessuno alle spalle ed e' stato tutto disegnato e prodotto da me con i miei soldi, dovro' fare bene i conti altrimenti vado al verde!
ncc-1700 ha scritto:Comincio a mettere da parte i soldini per una Efika e MOS 2.0!, non ho molta fiducia in OS 4.0 + Sam, non per Sam ma per chi manovra OS 4.0 :-(.
Ormai ho deciso che il primo dei due che avesse fornito hw+so completo non avrei tentennato e mi sarei buttato come un avvoltoio. Quindi, appena raggiungo i soldi mi ci butto.
Ciao,
ncc-1700
ncc-1700 ha scritto:Ecco, non cominciamo con frasi tipo "Efika 2? ma è disponibile? o Efika normale?"![]()
![]()
![]()
Mi sembrava che Efika 2 fosse disponibile, mi sbaglio? Non ditemi che sono di nuovo nella brutta situazione di avere il software e non l'hardware.....![]()
![]()
![]()
Ciao,
ncc-1700
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti