TheKaneB ha scritto:fanno pure bene tanto alla fine mica lo useranno come computer principale...
Ma anche no.

Alcuni lo usano proprio così.

Moderatore: Newser
TheKaneB ha scritto:fanno pure bene tanto alla fine mica lo useranno come computer principale...
Amiga Supremo ha scritto:TheKaneB ha scritto:fanno pure bene tanto alla fine mica lo useranno come computer principale...
Ma anche no.![]()
TheKaneB ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:TheKaneB ha scritto:fanno pure bene tanto alla fine mica lo useranno come computer principale...
Ma anche no.![]()
Se vogliamo porla su questo piano, c'è anche chi il computer non lo usa affatto
MacGyverPPC ha scritto:Oh cavolo... ma c'è! Basta puntare a un Amiga One 500!
NubeCheCorre ha scritto:la 440 e la flex puoi tranquillamente metterle sullo stesso piano se parli di cpu perché é la stessa, sebbene la flex abbia un clock leggermente più alto
per la flex non saprei dire in quanto non ce l'ho ancora, mentre per l'x-1000 si può dare tranquillamente un 10 come ha fatto Kyle perché al momento é l'hw più potente nel mondo amiga
Kyle ha scritto:@ Nube
Per il confronto tra 440 e Flex facevo riferimento alla mia Flex, che era al massimo livello di clock (800 Mhz) ed aveva il doppio di ram (1 GB); certo la gfx della 440 è più prestante, cmq in media credo che la Flex sia leggermente superiore ad una 440 standard.
Per questo le ho dato 1.5 come voto.
La 460 per ora è a 3.5, quando sarà completamente supportata arriverà ad un 4/4.5
L'X1000 è a 10 considerandolo nella sua completa funzionalità (cpu pasemi dual core a 1.8 Ghz)
TheKaneB ha scritto:Kyle ha scritto:@ Nube
Per il confronto tra 440 e Flex facevo riferimento alla mia Flex, che era al massimo livello di clock (800 Mhz) ed aveva il doppio di ram (1 GB); certo la gfx della 440 è più prestante, cmq in media credo che la Flex sia leggermente superiore ad una 440 standard.
Per questo le ho dato 1.5 come voto.
La 460 per ora è a 3.5, quando sarà completamente supportata arriverà ad un 4/4.5
L'X1000 è a 10 considerandolo nella sua completa funzionalità (cpu pasemi dual core a 1.8 Ghz)
Non so per le due Sam, ma la CPU dell'X1000 dovrebbe essere una specie di G5 a basso consumo, quindi c'è veramente un abisso con i core IBM 440 usati nelle varie revisioni di 440ep e 460ex (design di CPU veramente molto vecchio e inefficiente). Le uniche CPU PowerPC che riescono a stargli dietro sono i G4 superclocked (Macintosh G4 con Sonnet da 1.8 - 2.0 GHz) e i G5 (PowerMac G5 / iMac G5).
Meglio comunque non utilizzarli i 64 bit del G5 e del PA6T, perchè su PowerPC penalizzano le prestazioni (chi programmava su Apple G5 lo sa bene).
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti