Seya poi... paragonare Hyperion a Troyka mi pare più che fuori luogo.

Fosse A.inc potrei darti corda... ma non è!

Moderatore: Newser
Alblino ha scritto:Ok che tutti aspettiamo di vedere X1000 in azione ma preferisco che
ritardino e che presentino X1000 bene con anche qualche chicca di
software se no alla fine ok la macchina ma senza software che ci fai.
clros ha scritto:Alla fine però contano i numeri..
Infatti!
MacGyverPPC ha scritto:Seya ... non sarà l'X1000 a cambiare il mondo ,però quando ci sarà il lancio,sarò contento di dire,che fino ad adesso hai sparato sul bersaglio sbagliato!
Hyperion ACube e AEon sono nello stesso piatto.... abbi un po di coerenza e dai tempo al tempo,prima di demoralizzare le cose sul nascere!
:
Seiya ha scritto:video cancellati..
se l'amighista se la prende come un esaltato per simili stupidaggini..meglio toglierli di torno
divina ha scritto:
secondo me hai fatto bene a cancellarli, perchè questi video non hanno alcuna utilità;
viceversa prendere un po' per il culo chi cerca di fare qualcosa nel mondo Amiga (nel bene e nel male), con tutte le difficoltà che comporta non è piacevole, non per me, ma proprio per chi cerca di fare qualcosa in tal senso.
Io sono decisamente pro MorphOS perchè lo preferisco ad OS4.x, e sono anche pro MorphOS poichè preferisco un buon Macintosh G4 con MorphOS rispetto ad un AX1000 con OS4.x, però pur avendo opinioni personali in tal senso, non mi pare di buon gusto prendere per il culo chi cerca di portare avanti un progetto nel mondo Amiga, con tutte le difficoltà che questo può comportare.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti