Moderatore: Newser
Seiya ha scritto:Quanto costava l'Amiga 1000 alla sua uscita?
Grendizer ha scritto:@Raffaele
mi sa che non sarà HIGH END ma solo HIGH PRICE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e comunque andando avanti cosi' con prodotti datati ad alto prezzo rispetto la concorrenza Amiga non si diffonderà mai... poi sul sito del costruttore dell'X1000 l'hanno paragonato ad un Amiga 1000, che all'epoca era un sistema per il mercato High End (visto il prezzo e le caratteristiche, con la differenza che un Amiga 1000 poteva fregiarsi di tale titolo, questo X1000 no).....
cmq seguiamo gli sviluppi sono curioso di vedere l'Amiga OS che ci girerà sopra e come sarà...
poi chissà, magari metteranno un dual core a 3.0 GHZ :) tralaltro bisogna anche vedere che dotazione ram metteranno, tipo di hard disk, masterizzatore ,schede grafiche supportate etc..
samo79 ha scritto:Scusate ma ... di che parlate ?
Il tipo di processore usato non è nemmeno stato annunciato ed anche lo fosse avrebbe un senso puramente indicativo visto che siamo solo a livello di prototipo annunciato, daltronde anche la pagina recita il classico slogan "All specs are subject to change"
In ogni caso la CPU non è tutto, nelle performance di un sistema contano diversi aspetti, e ... sicuramente non il numero dei Mhz come ho letto sopra relativamente all'X-Box 360 ...
Senza contare che qui si parla di Dual Core assieme ad un coprocessore in grado di caricarsi anche altri aspetti, insomma a mio avviso sentenziare ora non ha alcun senso ...
Sembra ieri (ed in effetti lo era) sentire le stesse persone dire: ah se AmigaOS girasse almeno sul Mac Mini con G4 a 1.42 Ghz ...
Oggi si parla di 1.6 Ghz Dual Core (al peggio che vada) + super scheda madre con i controcazzi e ci si lamenta uguale, mah è proprio vero che la moglie del vicino è sempre più bbona ...
Seiya ha scritto:Quanto costava l'Amiga 1000 alla sua uscita?
luciodra ha scritto:
Amiga 1000 3.000.000
Amiga 2000 2.500.000
Amiga 500 a Roma si trovava da 900.000 a 1.200.000
MacGyverPPC ha scritto:Comunque qui in testa al forum girano i Banner di XMOS a gògò! Ottimi segnali
Raffaele ha scritto:
Maronna mia quanto campanilismo!
L'Amiga 1000 costava al momento della sua uscita 1295 dollari USA.
luciodra ha scritto:Raffaele ha scritto:
Maronna mia quanto campanilismo!
L'Amiga 1000 costava al momento della sua uscita 1295 dollari USA.
Che c'entra il campanilismo ? In Italia costava 3.000.000 forse con il 1084 incluso.
Non c'è campanilismo ma solo ricordi e pure sfumati...
Cmq spero che questa macchina sia veramente allo stato dell'arte anche a costo di spendere qualche soldino in più, e con un OS 5.0 che includa quelle funzioni che in un sistema operativo produttivo non possono più mancare e magari con Firefox e OpenOffice...magari...
AMIGATV ha scritto:
Grendizer ti va bene questo???![]()
[/quote]Raffaele ha scritto:Pensate ad eempio alla TV HD Definition di prossima generazione che corre sul Web e richiede uno stressante continuo decoding al volo...
Questo nuovo Amiga con il chip coustom XENA e montando schede grafiche RADEON HD sul PCI express ha fin da adesso i numeri per poterla vedere...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti