divina ha scritto:@TheDaddy
a parte il case, che sinceramente mi pare essere il componente meno significativo, non sai per caso quale è la CPU PowerPC utilizzata ?![]()
@all
Io cmq non stresserei troppo Acube, non mi pare corretto e neppure di buon gusto, loro hanno fatto e stanno facendo il meglio per quanto può competergli.
Se poi l' utente Sam/Sam Flex si lamenterà perchè la Sam non è = al A-eon Aone beh cavoli suoi, nessuno lo ha obbligato a comprare, se lo ha fatto è perchè era giustamente convinto, coninvolto, motivato, punto e stop.
Non vorrei che adesso salti fuori qualche "genio" a lamentarsi della Sam e Sam Flex, lo troverei di POCO BUON GUSTO.
Non so quale sia il processore, si parla di dual core cpu al momento ma ti faro' sapere.
Giusto per chiarire non mi lamento delle mie due SAM, ho entrambe la 667MHz e la 800MHz, sto solo sottolineando il fatto che adesso potranno perdere valore che e una cosa NORMALISSIMA.
Mi interesserebbe sapere se c'e' una SAM2 in cantiere, la posizione di ACube etc...etc... :-)
Qualcuno qui ha detto che "di certo Hyperion ha fatto qualche bastardaggine" e vero?