AmigaCori ha scritto:
@all oltre che Raffaele.
Nel forum NON si puo' parlare di politica.
Ognuno hai suoi giudizi e preferenze politiche, non e' questo il luogo per esprimerle e soprattuto per fare battutine su personaggi politic che magari non voi, ma altri ne forum hanno votato.
Evitiamo questo argomento per favore, grazie.![]()
@ AmigaCori
Nota bene:
Non c'è nessun riferimento politico...
Stiamo parlando della Famiglia Berlusconi e non del Presidente del Consiglio...
Il mio giudizio è chiaramente inserito in un DISCLAIMER e preceduto da un "PERSONALMENTE"
Il fatto che paghino le tasse a fior di condoni sulle loro proprietà non ha nulla di politico, è un fatto di dovere CIVICO pagare le tasse, il condono invece è permesso per legge...
Che loro facciano spessissimo uso del condono fiscale è un fatto...
Noterai che non ho dato nessun giudizio morale sulla legge sul condono fiscale che è LEGGE DELLO STATO (purtroppo o per fortuna, secondo il metro di giudizio usato), anche se dal mio discorso di capisce esattamente che cosa ne penso sul fatto che non pagando le tasse, grazie a questa legge, che favorisce lo storno da parte di PRIVATI di grandi capitali che invece potrebbero essere incamerati dallo STATO, dopo in Italia ci siano meno servizi sociali a favore del pubblico...
(e anche meno soldi da parte dello Stato per finanziare le piccole imprese come ACube)
Per il resto la famiglia Berlusconi è un possibile finanziatore come un altro...