Moderatore: Newser
NubeCheCorre ha scritto:Raga, adesso non per dire, pero' ricordiamoci che stiamo sempre parlando di AMIGA OS.. ora se non bastano 256 mega di memoria ( visto che c'e' anche la memoria virtuale.. )
Su su, non demorializziamoci nei requisiti hardware alla Windozz..
NubeCheCorre ha scritto:@Kyle
si ma infatti io mi riferivo al sistema operativo
Per OWB, finche' non userai il 4.1 con memoria virtuale, ti servono 512 Mega. Poi con il 4.1 le cose cambieranno, cmq 512 Mega fanno sempre comodo, anche per i giochi..
MacGyverPPC ha scritto:Beh... magari domani arriva Firefox3 che ti chiede solo 20Mb![]()
![]()
NubeCheCorre ha scritto:Quanta memoria usa FireFox ???? sti C###I... che dire piccolino piccolino..
Voglio IBrowse !!!!![]()
nibiru ha scritto:SAM sembra non più in vendita, o sbaglio?
m3x ha scritto:nibiru ha scritto:SAM sembra non più in vendita, o sbaglio?
Questa mi era sfuggita...
E da dove esce questa notizia?![]()
Te lo chiedo perchè sul nostro sito non c'è scritto da nessuna parte una cosa del genere...
nibiru ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:@Kyle
si ma infatti io mi riferivo al sistema operativo
Per OWB, finche' non userai il 4.1 con memoria virtuale, ti servono 512 Mega. Poi con il 4.1 le cose cambieranno, cmq 512 Mega fanno sempre comodo, anche per i giochi..
Tempo fa postai sulla NECESSITA' estrema che aveva OS 4 di dotarsi di memoria virtuale (e quindi protetta)... non mi pare che ebbi molto seguito![]()
Adesso, che esce un programma SERIO (== che sfrutta tecnologie al passo coi tempi, quali html, javascript, css, xml, flash, ecc.) ecco che "sbam!" richiede 512 mega... e non è colpa del programma, ma della mancanza di un gestore della ram che la vada ad allocare solo se effettivamente usata.
E se volessi lanciare DUE programmi così? E se ne volessi lanciare 4? Ecco che abbiamo ragiunto (e superato direi...) Vista...![]()
![]()
nibiru ha scritto:m3x ha scritto:nibiru ha scritto:SAM sembra non più in vendita, o sbaglio?
Questa mi era sfuggita...
E da dove esce questa notizia?![]()
Te lo chiedo perchè sul nostro sito non c'è scritto da nessuna parte una cosa del genere...
Allora sbaglio!![]()
L'ho cercata sui tre siti, qualcosa come "aggiungi al carrello", ma immagino sia solo su ordinazione via email, giusto?
Virtual Works poi sembra in fase di aggiornamento.
Lecta ha scritto:Questo è quello che ho postato su AWNet... scusate ma non ho il tempo per tradurlo...
I have ..... CUT.... scusa
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti