BOH, nuovo gioco in vendita

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

BOH ad ARCHEOLUDICA

Messaggioda saimo » sab nov 20, 2010 1:44 pm

Ciao ragazzi,

un piccolo avviso: domani sarò ospite dell'ARCHEOLUDICA (Roma), dove sarò a disposizione tutto il giorno per presentare BOH, farlo provare a chiunque lo volesse e rispondere a qualsiasi domanda. Ovviamente avrò con me anche qualche copia fisica, così che chi è interessato lo può avere tra le proprie mani all'istante, senza dover passare per il sovrapprezzo (e il patema d'animo) della spedizione - anzi, il prezzo sarà pure speciale :eheh:
Se qualcuno venisse a farmi visita, mi farà piacere :annu:
saimo

Eroe

eBOHlution bundle

Messaggioda saimo » ven feb 11, 2011 4:38 pm

Era un po' di tempo che non mi facevo sentire, vero? Sono stato impegnato con vari progetti (tra l'altro, spero di rilasciare a breve un rifacimento di un mio vecchio gioco per Amiga classic), ma eccomi di nuovo con un'OFFERTA IMPERDIBILE per gli appassionati di giochi indie :ride:

Immagine

Con l'acquisto di una copia fisica di BOH si riceve IN REGALO una copia di MULTIWINIA o DARWINIA, acclamati videogiochi di Introversion Software (nota: questi due giochi sono solo per Windows). Bisogna affrettarsi perché sono a disposizione soltanto:
* 1 copia fisica di Multiwinia;
* 1 copia fisica di Darwinia;
* 1 copia digitale su Steam di Multiwinia;
* 1 copia digitale su Steam di Darwinia.

Le copie verranno assegnate in base all'ordine di ricezione dei pagamenti. E' possibile indicare una preferenza alternativa nelle note dell'ordine: qualora sia possibile, sarà soddisfatta.
L'offerta non è cumulabile con altre offerte ed è valida solo per pacchi spediti in Italia.

http://www.bohthegame.com
Ultima modifica di saimo il ven feb 11, 2011 5:35 pm, modificato 2 volte in totale.
saimo

Eroe

Re: BOH, nuovo gioco in vendita

Messaggioda cip060 » ven feb 11, 2011 4:48 pm

Sembrano carini sti giochini!!
ascolta ho un problema non riesc ad aggiornare BOH su MAC!!!
consigli?
cip060

Leggenda

Messaggioda saimo » ven feb 11, 2011 4:55 pm

cip060 ha scritto:ascolta ho un problema non riesc ad aggiornare BOH su MAC!!!
consigli?

Mi manderesti per favore una descrizione di quello che succede (meglio ancora se con i messaggi di errore che ottieni al momento dell'aggiornamento) a [email protected]?
saimo

Eroe

Messaggioda cip060 » ven feb 11, 2011 5:18 pm

mi dice che non trova il percorso!!
ovvero /Applications/BOH !!!
ma il gioco e' veramente in /Applications/BOH !!!
infatti dall'istallazione della ISO lascio fare a lui la cartella!!
ho provato a pensare che dipendesse dal sistema TIGER e sopratutto dal fatto che e'in italiano infatti la cartella si chiama Applicazioni e non Applications ma non cambia nulla
la risposta e'la seguente da terminale ovviamente

Last login: Fri Feb 11 16:15:34 on ttyp1
/Users/mirkocipolla/Desktop/BOH-update14-MacOS/update-MacOS.command; exit
Welcome to Darwin!
mac-mini-di-mirko-cipolla:~ mirkocipolla$ /Users/mirkocipolla/Desktop/BOH-update14-MacOS/update-MacOS.command; exit
*BOH update14*

Before proceeding, please read carefully the README.txt file.
When ready, press [ENTER].

Please enter the path to the BOH directory (none = /Applications/BOH): /Applications/BOH
Initializing...
Processing executable and related files...
Errors occurred.
"/Users/mirkocipolla/Desktop/BOH-update14-MacOS/MacOS/BOH.cp" is not suitable for "/Applications/BOH/BOH.app/Contents/MacOS/BOH".
For assistance, please send the file "/Users/mirkocipolla/Desktop/BOH-update14-MacOS/log.txt" to [email protected].
Update finished.
Press [ENTER] to exit.
cip060

Leggenda

Messaggioda saimo » ven feb 11, 2011 5:28 pm

cip060 ha scritto:mi dice che non trova il percorso!!ovvero /Applications/BOH !!!
ma il gioco e' veramente in /Applications/BOH !!!
infatti dall'istallazione della ISO lascio fare a lui la cartella!!
ho provato a pensare che dipendesse dal sistema TIGER e sopratutto dal fatto che e'in italiano infatti la cartella si chiama Applicazioni e non Applications ma non cambia nulla

Se guardi bene, il messaggio non dice che non trova il percorso, ma che la versione installata non è adatta:

"/Users/mirkocipolla/Desktop/BOH-update14-MacOS/MacOS/BOH.cp" is not suitable for "/Applications/BOH/BOH.app/Contents/MacOS/BOH".

L'errore è dovuto al fatto che la copia installata non è quella che sia aspetta l'update14 (cioè, quella che deriva dall'applicazione dell'update13). Verifica la versione (dal menù di Finder o dalla pagina di informazioni del gioco) e inviamela per email a [email protected], così ti dico come procedere.
saimo

Eroe

Precedente

Torna a News e rumors