Moderatore: Newser
Amiga Supremo ha scritto:Quoto!
Non ho un PEG II, però l'ho gia scritto in diversi post, cher fin'ora non ho mai trovato nulla di simile al mio A1, in campo AMIGA.
L'AMIGA One, vola letteralmente!(Se davvero i PEG II sono superiori, beh, non riesco nemmeno ad immaginare come possa essere il loro utilizzo!)
Però io non ho un G3@800, quindi ritengo che l'esperienza di chi lo ha posseduto e ora non vede differenza con SAM@667MHz vada presa seriamente in considerazione.
D'altronde anche tu dici che un PEG II G3 sulla carta e in pratica, è superiore ad un A1 di pari processore, in virtù delle caratteristiche più moderne; la stessa cosa potrebbe dunque esistere anche tra AMCC440ep e G3.
Ad ogni modo, la cosa eccezionale non è tanto il clock di queste piastre, ma il fatto che ora abbiamo tutti la possibilità di avere un AMIGA nuovo, moderno e in garanzia, in grado di non far rimpiangere le precedenti macchine, fino al G3.
Poi come ho gia scritto qualche post fa, verrà anche il giorno in cui questo gap verrà colmato anche verso i G4, siano essi A1 che PEG II.
NubeCheCorre ha scritto:Si ok ragazzi, ma qui in quanto filmati musica e scompattazione archivi si fa tutto tranquillamente e senza problemi..
NubeCheCorre ha scritto:Scusa ma quali sarebbero le ram non comuni della sam ??
NubeCheCorre ha scritto:E poi il discorso di amycignix proprio non lo capisco in quanto amycignix qui si comporta esattamente come si comportava con il g3 ad 800 ed idem per owb.. mah io proprio non capisco tutto questo accanimento.. boh.. ??
NubeCheCorre ha scritto:eh ?? ram di stampanti ?, no sono delle comuni ddr..
NubeCheCorre ha scritto:si ok shinkuro, ma non e' che stai compilando programmi della nasa su.. cmq hai ragione tu, dipende quello che ci fai..
NubeCheCorre ha scritto:non si ha una macchina cosi' vecchia come si puo' pensare in realta'..
ovvio che il prossimo passo, sara' ammodernizzare ancora di piu' la mainboard sfruttando il nuovo processore che permettera' di avere pci-express, magari ddr 2 e tutto cio' che di nuovo si puo' avere e puo' servire..
OT
ho notato che se nel forum stanno replicando due persone allo stesso topic, chi arriva prima a postare vede pubblicato il proprio post, l' altra persone invece ha l' anteprima e deve riconfermare il post.. succede anche a voi ?
/OT
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti