Sul sito della rivista online obligement è possibile leggere la recensione del Morph os 2.0
Recensione
Moderatore: Newser
MacGyverPPC ha scritto:Quoto...
Ho visto gli screenshoot e mi attizza ancora più di prima!![]()
Ma se èvero che bisogna impazzire per trovare HW(sia vecchio che nuovo)spendendo una cifra tra dogane e "boing ball"varie... al momento è solo una tortura per gli occhi.
![]()
Confido di più nella probabile uscita di AOS per SAM... e poi trovo che OS4.X sia degno erede al 100% di un vero Amiga,mentre Mos e come se fosse un cugino!(cioè... è di famiglia ma,un po fuori casa)![]()
Se un giorno sfornassero HW per Mos senza tanti casini per reperirlo,allora ben venga! (come sempre...aspettiamo che le pere maturino anche per noi)
alfettone77 ha scritto:Cavolo..ho il francese un pò arrugginito ma con l'aiuto di mia moglie sono riuscito a tradurre il tutto..Se a qualcuno serve vedrò di inviarne una copia in mail..
alfettone77 ha scritto:MAC paer "Ami" intendi AmigaClassic con PPC o Amikit?
Se intendi l'emulatore non so se sarà possibile visto che MOS richiede la Scheda accelleratrice e UAE (su cui si poggia Amikit) non emula tale schede..
O dico una castroneria?
alfettone77 ha scritto:MAC paer "Ami" intendi AmigaClassic con PPC o Amikit?
Se intendi l'emulatore non so se sarà possibile visto che MOS richiede la Scheda accelleratrice e UAE (su cui si poggia Amikit) non emula tale schede..
O dico una castroneria?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti