Amiga ha scritto:Allanon ha scritto:Innanzitutto ringrazio @Amiga per aver postato la news
Dovere
Al momento non ho ancora una build per OS4 perchè mi servono delle informazioni che non posso reperire da solo
Credo si possa testare anche su OS4 emulato su WinUAE, ormai sono in tanti ad emularlo !
Vedrò cosa posso fare, ma dovrei acquistare OS4 FE e ad essere onesti non sono in un periodo "felice" per quanto riguarda i $$
tlosm ha scritto:io potrei testarlo su linux ppc
se mi passi il github clono e compilo
A parte che non sono su github ma in locale + backup sparsi nel cloud perchè compilo con Hollywood, ma il problema non è l'applicazione principale quanto la disponibilità di emulatori per una determinata piattaforma/architettura.
Su Linux (in generale) utilizzo apt-get per installare/verificare/rimuovere gli emulatori, su Linux ARM sto usando:
- VisualBoyAdvance per GB, GBC, GBA
- Mednafen per NES e Genesis
Se sulla tua distro puoi installare pacchetti con apt e hai nei repository gli emulatori sopra elencati posso tranquillamente passarti una build da testare, non subito però perchè Andreas deve passarmi una versione di Hollywood con un fix che per il momento è stato risolto solo su Linux ARM :)