Moderatore: Newser
Fogg_80 ha scritto:Ciao, chi si rivede!!! Ma NSA che fine ha fatto? Non riesco più ad accedervi, mi illumini? Mi rimandi i MP i tuoi contatti perché li ho persi? Ciao ciao.
divina ha scritto:Fogg_80 ha scritto:Ciao, chi si rivede!!! Ma NSA che fine ha fatto? Non riesco più ad accedervi, mi illumini? Mi rimandi i MP i tuoi contatti perché li ho persi? Ciao ciao.
eilà :-)
TheKaneB, AmigaCori ed io ci siano slegati da NSA, poiché per una serie di motivi non abbiamo più trovato corretto feeling per il progetto, pertanto esso è stato lasciato in gestione ad altro utente (Allanon) ed esso è pertanto accessibile presso l’ url http://www.a-mc.biz/nsa/ (abbiamo invece tenuto in registrazione il Dominio nonsoloamiga.com).
Per quanto mi riguarda, causa una serie di comportamenti poco ortodossi di una parte di utenza e conseguentemente non ritrovandomi con lo spirito iniziale del progetto che ci eravamo prefissati ho preferito abdicare (parlo a nome mio, ma in linea generale vi sono elementi comuni di pensiero in tal senso da parte di TheKaneB ed AmigaCori); per il futuro si vedrà …
Ti ho mandato ora e-mail in tuo account Tiscali, con alcune novità, infos :-)
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti