Amiga Racer

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Amiga Racer

Messaggioda Seiya » mar dic 22, 2015 3:01 pm

sembra la risposta dell' ST ad Amiga Racer
non ho provato la demo (certo che dovrebbe mettere un link pubblico almeno per la demo), ma dal video si nota una gran cura del paesaggio e della velocità con una bella visuale in terza persona.
A rovinare tutto quanto è l'auto posticcia sulla strada..

Se provate il gioco 1000 Miglia per Amiga c'è una bella auto che sembra ferma e strada e paesaggio che ruotano attorno ad essa..
Lo leggerete sul numero di Natale di REV'n'GE!
Seiya

Supremo

Messaggioda Tuxedo » mer dic 23, 2015 8:37 am

quella demo dell'ST non è male graficamente (a me comunque le auto piacciono più del resto), il problema è che il concept del gioco è assurdo e comunque a vederlo andare non è che il motore sia un granché...

Inviato dal mio Xperia SP utilizzando Tapatalk
Simone"Tuxedo"Monsignori, Perugia.
Tuxedo

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » sab dic 26, 2015 6:35 pm

perchè assurdo il concept del gioco? è un gioco di guida stile outrun a tempo.. quello che dovrebbe rifare secondo me è la grafica delle auto che non si sposta invece con la grafica degli scenari. Si vede che ha usato due stili diversi e non vanno bene. Dovrebbe farsi disegnare le macchina pixel pixel da un grafico piuttosto che prendere l'immagine della macchina ed incollarla su schermo come ha fatto adesso. Per il resto non lo trovo male il gioco, anzi, cresce di volta in volta sempre di pù.. Considera che è ancora una demo in via di sviluppo, molto via di sviluppo! :felice: .
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Kyle » sab dic 26, 2015 6:39 pm

Credo che Tuxedo si riferisse al gioco per ST :riflette:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Kyle

Leggenda

Messaggioda Tuxedo » sab dic 26, 2015 7:21 pm

NubeCheCorre ha scritto:perchè assurdo il concept del gioco? è un gioco di guida stile outrun a tempo.. quello che dovrebbe rifare secondo me è la grafica delle auto che non si sposta invece con la grafica degli scenari. Si vede che ha usato due stili diversi e non vanno bene. Dovrebbe farsi disegnare le macchina pixel pixel da un grafico piuttosto che prendere l'immagine della macchina ed incollarla su schermo come ha fatto adesso. Per il resto non lo trovo male il gioco, anzi, cresce di volta in volta sempre di pù.. Considera che è ancora una demo in via di sviluppo, molto via di sviluppo! :felice: .

Riguardo al concept mi riferivo al gioco dell'ST che è davvero ridicolo...

Per quanto riguarda AmigaRacer al momento, mi spiace, ma è davvero fatto male...la grafica delle auto come dici non c'entra nulla col resto e, soprattutto, da giocare è brutto perchè le macchine patitnnano sull'asfalto e non hanno nietne di (arcade)realistico, millemila volte meglio prendere uae e giocare a lotus2 o Jaguar XJ220!
Se poi migliorerà sarò il primo a esserne felice!
Simone"Tuxedo"Monsignori, Perugia.
Tuxedo

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » gio gen 14, 2016 8:35 pm

Passabile tutto, meno che il movimento dell'auto quando sterza, che personalmente lo trovo fuori con tutto il contesto. Non riflette minimamente la buona sterzata del vecchio coin-op di OutRun. Potessi, gli aggiusterei io l'asse prospettico dell'auto. :ride:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Precedente

Torna a News e rumors