paolone ha scritto:1) "quanti AmigaOne X1000 sono stati venduti in Italia?" "Che ne si abbia notizia, neanche uno"
Tu lo sai quanti X1000 sono stati venduti in Italia ?
Io francamente no ma se lo sai te ..
paolone ha scritto:2) "qualcuno nel mondo comprerà un X1000, adesso che il mixer audio funziona?" "quasi certamente no"
E' irrilevante, messa cosi questo ragionamento varebbe per (quasi) qualunque programma rilasciato ...
Tra l'altro la nuova versione del Mixer non aggiunge solo il supporto all'X1000, basta leggersi il ChangeLog
** 24 August 2014 - Javier de las Rivas
** 1.40 - Added IDT92HD700/X1000 support by Lyle Hazelwood. BIG THX!!!
**
https://sites.google.com/site/takeaprogrammertolunch** - Removed __USE_INLINE__ define, using 'IFace->' in sources.
** - Changed to use #?Class pointers in ReAction.
** - Changes to suit X1000's hdaudio.audio V6.22 (THX again Lyle).
** - Activated the audio cycle gadget functionality [WIP].
** - Added SOUNDCARD tooltype/arg, soundcard to show on startup.
** - Change to use 'IUtility->Str..' functions.
** - Cleaned/Reworked code/functions: Set[Mix|Pop]MuteGadget(),
** Get[Mix|Pop|Dock]Volume() and Draw[Mix|Pop]Fader().
** - Added USE_AHI CLI argument, opens AHI (if launched from U-S).
** - Changed 'malloc()/free()' with 'AllocVecTags()/FreeVec()'.
** - Fixed crawling slider by applying volumen only when MUTE is ON
** in '#?Window.c' and '#?_ctrl.c' (THX alfredo & zzd10h).
** - Added german catalog (THX Thomas Blatt).
** - Reworked IMAGEPATH=SKIN parsing routines (THX zzd10h).
** - Added french catalog (THX zzd10h).
** - New skin!!!! (THX Thomas Blatt).
paolone ha scritto:Con questo non voglio fare alcuna polemica né verso le scarse vendite dell'X1000 in generale, né contro OS4, né contro il sito in generale.
A me suona come polemica pretestuosa poi fai tu ..
paolone ha scritto:Ma vorrei farVi notare come non sia necessario che ogni cosa finisca sempre in prima pagina. Altrimenti mi metto qui ad aggiungere una news per ogni singolo programma che aggiungo a Icaros Desktop, o per ogni aggeggio hardware supportato da AROS, e non ne usciamo più.
Potresti farlo, nessuno te lo impedirebbe dato che la sezione news è liberamente accessibile a chiunque voglia postare news che ritiene di un certo interesse, per me questa era una news interessante; per altri meno forse ma pazienza