NubeCheCorre ha scritto:@cdimauro
e pensare che mi hai pure quotato... ma hai letto quello che ho scritto?..
Direi di sì.
ho forse detto che amiga os é a 64bit?, non mi sembra, piuttosto ho detto che difficilmente os4 nell'immediato potrà sfruttare tutto quello che l'x-1000 offre..
Io ti ho detto il perché non può sfruttare quella memoria: perché manca il supporto ai 64 bit, appunto.
Io ho ben presente cosa ha fatto Hyperion fino ad oggi essendo utente di os4 fin dalla pre-release, e apprezzo il lavoro fatto considerando le esigue risorse economiche..
io sono ben piantato con i piedi per terra e bastava leggere il post che hai quotato per rendersene conto..
Speranze vane, a mio avviso. Sono troppo, troppo lenti. E perdono tempo in sciocchezze.
samo79 ha scritto:cdimauro ha scritto:Quanto alle due schede video, già adesso non riesce a gestirne una: figuriamoci due...
Errato l'X1000 lo può già fare
Cosa permette di fare? Roba tipo nVidia SLI o Ati/AMD Crossfire?
E' in grado di suddividere la scena da renderizzare in n pezzi, ognuno da far gestire a un'apposita scheda video?
cdimauro ha scritto:In 11 (UNDICI) anni cos'è stato fatto da Hyperion? Qualcuno se l'è chiesto?
Ben più di quanto fatto su AROS in 15
Non mi risulta che AmigaOS4 giri su n piattaforme. Non gira nemmeno sugli stessi 68000, che attualmente sono, invece, supportati da AROS...
Questo tanto per fare un esempio. Poi potremmo parlare anche di MUI, Gallium, e altro. AROS i suoi punti di forza li ha (il che non esclude che ne abbia OS4) e il lavoro che è stato fatto è immane.
e sicuramente molto di più di quanto fatto da tutti i passati proprietari di AmigaOS (eccetto Commodore ovviamente)
Mi pare ovvio.
Ma piuttosto in 11 anni cosa avete fatto voi per il mondo Amiga in generale ?

Voi chi? Io non ho un'azienda che sviluppa s.o. AmigaOS/like né tanto meno sono coinvolto nello sviluppo di AROS. Dunque la tua domanda lascia il tempo che trova...