Ur-Quan Masters v0.7.0 per Amiga OS4

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Ur-Quan Masters v0.7.0 per Amiga OS4

Messaggioda MazinKaesar » sab apr 28, 2012 10:20 pm

Ur-Quan Masters è un gioco basato sui sorgenti del classico "Stat Control II". Si tratta di un gioco di esplorazione spaziale che richiede anche l'uso della diplomazia e la ricerca di nuove risorse. Insomma, piacerà agli amanti di Star Trek :)

Sito Ufficiale progetto: http://sc2.sourceforge.net/
Versione per Amiga OS4: http://www.os4depot.net/index.php?function=showfile&file=game/misc/uqm.lha
Fonte: http://awesome.commodore.me/ur-quan-masters-amiga-os4-9542
MazinKaesar

Supporter!!

Re: Ur-Quan Masters v0.7.0 per Amiga OS4

Messaggioda MacGyverPPC » sab apr 28, 2012 11:32 pm

Provato e funziona benissimo... peccato non sia il mio genere, lo trovo noioso e non capisco nemmeno come si ammazza quella specie di neutrone che ti assale di colpi.
Mi ammazza le due navi in un soffio, e io a malapena le mando qualche colpo a segno.
Beati gli appassionati, ve lo lascio volentieri. :ahah: :semo:
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » sab apr 28, 2012 11:35 pm

OT/
A proposito di StarTrek, ho due versioni per WHLoad, ma nessuna parte.
Che cavolo bisogna fare? E' colpa dei Kikstart di WHLoad,che da errore,o cosa? :mah: :riflette:
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cip060 » sab apr 28, 2012 11:54 pm

Io ho la 25 anniversary credi sia l'adventure e funziona (WHDload)
cip060

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » dom apr 29, 2012 12:31 am

cip060 ha scritto:Io ho la 25 anniversary credi sia l'adventure e funziona (WHDload)

E'la stessa che ho io. WHLoad va con tutto tranne quello.
Quando fa per caricarlo apre la finestrella con :
DOS-Error #205
(object not found)
on reading "database/data.000".
Ma quel data c'è come il resto, anche nella versione Francese e inglese.
Se c'è, perchè WHLoad non le vede? Boh... stessa storia sia su OS4 che PC.
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Raffaele » mar mag 08, 2012 7:16 pm

Ca quale gioco di strategia? Ca quale gioco noioso?

Star Control II per Amiga era un gioco divertentissimo e che ci appassionava noi amici a casa in lunghe sfide e duelli a 2...

La parte gioco totale (con la conquista dei sistemi planetari) è giusto un'appetibile possibilità in più.

La modalità duello è la più sfiziosa...

E' vero che si ispira al preistorico Star Trek Computer Game, dove due astronavi si scontrano in uno spazio ridotto, chiuso da un sistema gravitazionale, ma la cosa bella di Star Control erano le navi stellari, ognuna che rispecchiava le caratteristiche della razza aliena, e per ciascuna un'arma segreta...

C'era l'astronave delle amazzoni spaziali la "Syreen Penetrator" (dalla forma e dal nome che dicono tutto) :ultralol: che aveva come arma segreta la persuasione sessuale...

Se era abbastanza vicina alla nave nemica costringeva la ciurma a tuffarsi spontaneamente nello spazio...

C'era l'astronave portaerei con i fighters, quella che lanciava le bolle di sapone, con la ciurma che comandava la nave spaziale stando coi piedi nell'acqua, l'astronave che poteva lanciare i segugi spaziali che si accanivano a mordere i nemici, quella con lo stealth che diventava invisibile, quella con l'ultraspinta di velocità a impulso, quella coi laser a ricerca automatica (utile contro i segugi spaziali di cui diceva McGyver) e la più sfigata che aveva come arma segreta unicamente l'autodistruzione... :boing:

Se Ur-Quan Masters riprende lo stesso humor, fatelo provare ai vostri figli e ai vostri nipoti, o giocatelo voi stessi nella modalità a 2 contro un amico.

Lo spasso è assicurato cercando di capire ad ogni nemico quale astonave opporre, e vi divertirete per ore in entusiasmanti duelli. :ride:

Altro che complicatissimi giochi di PS3 e XBox... :annu:
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Torna a News e rumors