BOH update15 rilasciato

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: BOH update15 rilasciato

Messaggioda saimo » ven apr 06, 2012 6:43 pm

cip060 ha scritto:Saimo problemi nell'aggiornamento salvando i record in uscita mi da' errore log.txt!!
non capisco
Mi hai mandato una email per scaricare l'update ho provato la versione mac os e aggiornata senza problemi con l'installe suo scaricato dal sito boothegame
e poi ho messo il file boh dall'update secondario l'ho messo nella cartella assieme al file .app e funziona ma in uscita manda i record e mi da' errore log.txt
cosa devo fare?

Devi copiare Info.plist in BOH.app/Contents/ e l'eseguibile BOH in BOH.app/Contents/MacOS/.
Nota che per preparare quel pacchetto in fretta e furia l'ho fatto su AmigaOS, non pensando che così facevo saltare i bit di protezione del file, quindi devi attivare l'"eseguibilità" dell'eseguibile.
Ci sono anche altre possibilità, ma ora non ho tempo di parlartene perché devo scappare a Messa.
saimo

Eroe

Messaggioda ikir » mar apr 10, 2012 1:36 pm

Simone, come faccio a vedere che versione ho installato? con version mi da una numerazione diversa da "update1x". La iso non posso più scaricarla!
ikir

Admin

Messaggioda cip060 » mar apr 10, 2012 2:02 pm

no riccardo non la puoi piu- scaricare la iso solo una volta :ride: :ride:
scaricati gli update :ride: e istallali tutti fai prima a parte che se non fai gli update in ordine non li riconosce almeno su mac se non hai quello precedente non aggiorna
cip060

Leggenda

Messaggioda saimo » mar apr 10, 2012 6:35 pm

ikir ha scritto:Simone, come faccio a vedere che versione ho installato? con version mi da una numerazione diversa da "update1x". La iso non posso più scaricarla!

Con Version ottieni la versione in formato YYYYMMDD.HHMM, che è la stessa indicata nella pagina "about" del gioco stesso. Immagino che ti interessi saperlo per capire da quale update partire: devi confrontare la versione con quella indicata nei README degli aggiornamenti.
Tra poco ti invio un'email.
saimo

Eroe

Messaggioda saimo » mar apr 10, 2012 6:36 pm

cip060 ha scritto:scaricati gli update :ride: e istallali tutti fai prima a parte che se non fai gli update in ordine non li riconosce almeno su mac se non hai quello precedente non aggiorna

Su tutte le piattaforme gli aggiornamenti sono cumulativi: ognuno è relativo al precedente.
saimo

Eroe

Precedente

Torna a News e rumors