DAX ha scritto:@Samo79
Uppa tutto!!!

(gia di base il tema è bello, ma in effetti necessita di qualche aggiustamento/arricchimento per renderlo SUPER),
Facci sapere!

Si e mi servirebbe anche un betatester prima di rilasciarlo pubblicamente perchè con i temi non sai mai se quello che hai costruito in locale poi funzionerà bene a tutti... poi è il primo tema che modifico, in particolare devo inserire almeno 4 diverse wallpapers a seconda della risoluzione, io qui sto a 1680*1050 ma giustamente ognuno ha la sua
Inoltre c'è una cosa che non so come modificare e forse puoi darmi una dritta, le splash screen dei browser (OWB, OWB MUI e NetSurf) con questo tema hanno un bordo orribile (bianco sotto e nero sopra) che vorrei eliminare lasciando solo una trasparenza, quindi senza bordi
In prefs/GUI -> Gadget --> Motivo di sfondo
Come pattern ho l'immagine del tema originale di ImagoDespira:
AmigaOS4:Prefs/Presets/AmiboingLightUp_blue/Common/Patterns/GuiBack.png
Che appunto ha questo doppio colore nero/bianco, io l'ho rimossa dal tema ma ora ho invece un doppio bordo bianco che è altrettanto inguardabile, ma non so come fare, ci sono un miliardo di opzioni grafiche in AmigaOS4 e non saprei dover mettere le mani !!
Cmq appena sono pronto ti dico, ora ho altre priorità e betatesting vari da fare
@Nube
Spero di no, le thumb del Filer sono lente e malfatte IMHO, queste integrate sono molto ma molto meglio e se ricordo bene hanno anche un sistema di cache per velocizzarle e mantenerle in memoria, nelle preferenze Workbench mostrate all'AmiWest 2010 si erano viste delle nuove opzioni proprio per le thumbnail, tra queste c'era anche la cache ...