Io ero betatester di Cianmmon all'inizio e era davero lentino e poco Amigoso...
Ora è decisamente meglio(prima crashava ma con l'update di oggi finalmente va), e mi pare di aver letto nel sito che le SDL sono state tolte o quasi anche se l'interfaccia è ancora "aliena"...
Però ho vari problemi dal non poter salvare se non in txt all'avere problemi se carico txt più grossi di poche decine di kb (il porgramma si chiude senza fare alcun verso..)
Però nel complesso mi è abb piaciuto :)
Speriamo che faccia più update vicine così da poter diventare effettivamente un prodotto utilizzabile proficuamente :)
A me non funziona mi va in grimp reaper subito dopo avermi lasciato un log in ram disk dove si vedono tutti i file fonts: Per l'installazione oltre a copiare il cassetto dove si vuole ,il relativo font in _truetipe e gli altri file in c: ?
Io una volta scompattato, ho messo tutto dentro la cartella di CinnamonWriter e non ho mai visto un GreamR. Anche io mi chiedevo dove mettere la cartella dei font. Però non vedendo errori non ho chiesto e l'ho lasciata dentro a CW come ho detto.
OS4.1.3+SAM= NG c'è! SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1. AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64 Advance Multitask Integrated Grafic Architecture