MacGyverPPC ha scritto:Facciamo cambio? Ti do il mio portatile Samsung da 790 euro 4Giga ram,intel core duo 2Ghz... e poi dimmi se è normale che aprendo firefox la memoria va ad occuparsi oltre l'80%
Ti lamenti tu con 1 Giga, quando agli altri va meglio, forse il problema non è MOS ma qualche cosa che è settato male e va solo corretto.
Sennò fai cambio con il mio Peg, che manco si accende.... così non vedi problemi!
Chissà perchè con la SAM e 500Mb non ho mai sentito sti problemi, OWB-Mui 5 cartelle aperte, Mplayer o Net radio in funzione, AmIRC, e sotto faccio girare pure altro... prima che arranchi a cercare la memoria virtuale dovrei aprire DosBOX e lanciare TombRaider.

E' un problema noto ma non è colpa di win... Ci deve essere la soluzione online, cerca con lo zio gogole... Se sei su win prova il " PaleMoon " io uso quello è una custom di firefox costruita su API Windows. Non ho più usato firefox
http://www.palemoon.org/No la mia MorphOs machine non la cambio
@cip060 : con il mio primo mini che ho preso lo scorso anno non ho mai avuto di questi problemi... Anche se devo resettare ogni 29 minuti... I problemi sono iniziati quando ho comprato ils econdo mac mini con mos registrato... Tutti i problemi sono partiti con la registrazione di MorphOs

Mi sa tanto che il mini che ho comprato da capitanvideo è nato sfigato! Oppure ha qualcosa che non va a livello hardware... Ho provato anche a cambiare 4 tipi di ram diverse...
Per quanto riguarda le partizioni non sono proprio riuscito a formattarle... Mi sa che mi ha solo cambiato la tabella... E MorphOs ci si è installato sopra senza pulire un emerito.... Io ho seguito la guida ufficiale

La stessa che ho seguito quando lo installai per la prima volta sul primo mac mini che va da Dio!