@Amiga
se tu avessi provato a fare quello che ti ho chiesto, ti saresti accorto che mettendo le virgolette ai lati di ${OTHDEST}, invece, il comando funziona.
Moderatore: Newser
paolone ha scritto:Sì per favore, riprova. Il punto è che ho potuto simulare il comportamento di "Aros live drive:" usando un altro percorso con dentro degli spazi. E infatti con le virgolette tutto funziona. Ma non ho potuto provare "Aros Live Drive:" esattamente. Fa' una bella cosa: modifica lo script LiveUpdater mettendo le virgolette a ${OTHDEST} e rilancialo, se l'update va come deve andare (e cioè bene), siamo a cavallo.
Amiga ha scritto:Ho controllato nella finestra tutti i comandi impartiti, per vedere se vi erano errori, riscontrando solo qualche comando non andato a buon fine, che comunque erano presenti anche prima della correzione dello script
Mabo81 ha scritto:In poche parole ragazzi cosa devo fare per far sì che l'update vada a buon fine anche sulla mia pennetta usb ?
Amiga ha scritto:Mabo81 ha scritto:In poche parole ragazzi cosa devo fare per far sì che l'update vada a buon fine anche sulla mia pennetta usb ?
Devi solo editare lo script LiveUpdater mettendo le virgolette a "${OTHDEST}"
Path files
SYS:Tools/LUPD/LiveUpdater
SYS:Tools/LUPD/LiveDaemon (opzionale, io ho solo modificato LiveUpdater)
- Editare LiveUpdater
- Cercare la stringa ${OTHDEST}
- Modificare a "${OTHDEST}"
- Salvare
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti