DAX ha scritto:Ma non è che mette una semplice riga di testo e in realtà sta semplicemente li pronto a caricare un altro file? Se faccio "Project->Open File" e scelgo un MP4 il software non lo apre ma nemmeno freeza.
Ciao Dax

Allora ho fatto un altro po' di esperimenti ed in effetti hai ragione, il blocco non lo si ha è vero, ma solo lanciando file MP4 (o altri unsupported) di piccola dimensione, diciamo un 10 mega, mentre invece lo si ha con file MP4 (o altri formati non supportati) di grosse dimensioni !
In pratica il problema è che DvPlayer prova a caricarli comunque, se il file è piccolo il problema è piccolo perchè basta aspettare un attimo che lo legga e poi chiudi il player senza patemi ma se il file video è grosso DvPlayer cerca invece di sobbarcarsi questa lettura impossibile ... da li il blocco infinito
IMHO a sto punto era meglio mettere un requester per fargli fare un abort immediato !
DAX ha scritto:I DVD vanno ancora meglio e i sottotitoli sono una manna per certi titoli che voglio vedere in lingua originale (magari Giapponese) ma per un vero boost sulle Sam credo che dovremo attendere l'update, se ne parlava tempo fa sia qui che su AW e m3x (che se vuole darci un hint è sempre il benvenuto
) parlava di maggiori performance,adesso non ricordo se era una nuova RTG library o qualcosa di simile, comunque qualcosa che possa eliminare gli ultimi piccoli colli di bottiglia magari.
Ashpettemm...
Confermo la lettura dei DVD, va ora decisamente meglio: ho provato con un altro DVD (un concerto di Pavarotti che mi son fatto prestare a scopo di test) va ancora un po' lento, non è perfettissimo ma guardabile.
Si ricordi bene era la RTG.library quella di cui parlava Max, speriamo che con quella tutti i problemi vengano risolti, poi sicuramente nell'update 3 ci saranno anche altri elementi di ottimizzazione