Rilasciato DvPlayer 0.76 per AmigaOS4

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Rilasciato DvPlayer 0.76 per AmigaOS4

Messaggioda samo79 » lun ago 29, 2011 7:01 pm

DAX ha scritto:Ma non è che mette una semplice riga di testo e in realtà sta semplicemente li pronto a caricare un altro file? Se faccio "Project->Open File" e scelgo un MP4 il software non lo apre ma nemmeno freeza.

Ciao Dax :felice:

Allora ho fatto un altro po' di esperimenti ed in effetti hai ragione, il blocco non lo si ha è vero, ma solo lanciando file MP4 (o altri unsupported) di piccola dimensione, diciamo un 10 mega, mentre invece lo si ha con file MP4 (o altri formati non supportati) di grosse dimensioni !

In pratica il problema è che DvPlayer prova a caricarli comunque, se il file è piccolo il problema è piccolo perchè basta aspettare un attimo che lo legga e poi chiudi il player senza patemi ma se il file video è grosso DvPlayer cerca invece di sobbarcarsi questa lettura impossibile ... da li il blocco infinito

IMHO a sto punto era meglio mettere un requester per fargli fare un abort immediato !

DAX ha scritto:I DVD vanno ancora meglio e i sottotitoli sono una manna per certi titoli che voglio vedere in lingua originale (magari Giapponese :felice:) ma per un vero boost sulle Sam credo che dovremo attendere l'update, se ne parlava tempo fa sia qui che su AW e m3x (che se vuole darci un hint è sempre il benvenuto :eheh: ) parlava di maggiori performance,adesso non ricordo se era una nuova RTG library o qualcosa di simile, comunque qualcosa che possa eliminare gli ultimi piccoli colli di bottiglia magari.

Ashpettemm... :felice:

Confermo la lettura dei DVD, va ora decisamente meglio: ho provato con un altro DVD (un concerto di Pavarotti che mi son fatto prestare a scopo di test) va ancora un po' lento, non è perfettissimo ma guardabile.

Si ricordi bene era la RTG.library quella di cui parlava Max, speriamo che con quella tutti i problemi vengano risolti, poi sicuramente nell'update 3 ci saranno anche altri elementi di ottimizzazione :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda NubeCheCorre » lun ago 29, 2011 8:21 pm

Quella modifica che m3x ha fatto nella libreria rtg ancora non é supportata in DVPlayer, quindi ci sono ancora altri margini di miglioramento, insomma non disperate che le novità non mancano e secondo me non mancheranno :felice:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Kyle » sab set 24, 2011 10:42 pm

Un paio di problemi con DVPlayer: non riesco ad aprire i dvd, anche con il plugin di Andrea Palmatè (ho già scaricato quello indicato da Samo in prima pagina, forse non mi ricordo più quale è il comando esatto da usare per aprire i files vob? :riflette:

Atra cosa, i filmati avi in 16:9 se li metto fullscreen me li deforma, non
mantenendo le dimensioni originali (ho un monitor 4:3).

Sapete come rimediare alla cosa? Non vorrei dipendesse dal mancato supporto
dell'overlay sulle Sam :riflette:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Kyle

Leggenda

Precedente

Torna a News e rumors