Ma ti renderai conto che l'icona di per se non è un problema, se solo tu avessi sotto mano OS4 e ti rendssi conto di quanto è ridicolo il tuo comportamento.
E' un problema di un'icona che a volte non scompare togliendo un CD o un USB... e pensa, a volte basta reinserire e togliere di nuovo e sparisce. Ma non da nessun problema ad OS4!
Ci sono Bug più importanti da seguire che un'icona ballerina e unica, che non da nessun problema oltre a quello di non sparire a volte.
Ti assicuro che sulla mia Sam capita una volta su 99! Ho più problemi su Win7 invece, che per far funzionare Dolphin Wii, va sistematicamente in crisi con il controller Blutooth... e Win7 col cavolo che lo risolve,da due anni non hanno messo a posto nemmeno l'USB che mi ha già invalidato due HD di marca, con il solito messaggio "la periferica potrebbe andare più veloce" e tu t'attacchi ad un'icona... ma per favore. Abbi la decenza di fare discorsi più sensati, in base alle situazioni che conosciamo, e che non sono nemmeno confrontabili tra PC e MOS/OS4/Aros senza cascare di continuo nel ridicolo trollaggio.
Perchè non solo tu, ma anche altri, sono solo qui a gettare bambinate tanto per fare i guasta feste e di ragionamenti che guardino in positivo sulla situazione ne vedo meno che zero.
E vi auto definite Amighisti? Ma per favore va.... cerchiamo di maturare e tornare ad essere amici più che Amighisti.