Rilasciato SnapShoter 1.5.3

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Rilasciato SnapShoter 1.5.3

Messaggioda samo79 » gio giu 23, 2011 10:51 am

Ok grazie e visto che ci sei chiedigli anche dell'undo/redo pleease! :ride:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda MacGyverPPC » gio giu 23, 2011 2:07 pm

E già, un undo di almeno 3 recuperi sarebbe un minimo sindacabile e più comodo per recuperare errori :felice:
Peccato che con alcune funzioni sulla Sam440 risulta un pò lento... ad esempio la rotazione di una grab a schermo intero.. una quaresima... sembra assurdo se paragonato ad altri programmi che ruotano in tempo reale sempre in OS4... forse è colpa di Hollywood? :riflette:
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda samo79 » gio giu 23, 2011 2:24 pm

Si è Hollywood a essere lento ma per quello che fa non si può aver tutto dalla vita, magari in una prossima versione ... :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda MacGyverPPC » gio giu 23, 2011 2:39 pm

Ah me pareva di ricordare bene che ci fosse Hollywood sotto...
Ancoa non capisco se Hollywood possa migliorare certi aspetti con tutto il ben di dio che offre in altri.
Dal canto suo però SnapShoter sta diventando qualcosa di stramoderno a ogni nuova versione.
Se migliora anche nel concetto dei comandi e delle applicazioni nuove... qui ci ritroviamo con una specie di Photoshop caxxuto.
Fosse stato fatto direttamente su OS4 era sicuramente velocissimo... m capisco che la versione Hollywood permette la multipiattaforma è qui ci sta tutta la comprensione.
I casi sono 2, o avremo un Hollywood migliore oppure sarebbe meglio dare delle rotazioni con gradazione a scelta... perchè al momento è stressante con certe funzioni dover seguire il ciclo in corso.
Per fortuna su immagini di dimensione ridotta la cosa è più vicina al real time.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » gio giu 23, 2011 2:44 pm

Photoshop adesso non esageriamo, sicuramente un ottimo e valido strumento per effettuare in poco tempo operazioni di uso continuo come screenshot e tutte le altre cose carine che offre :felice:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » gio giu 23, 2011 2:53 pm

NubeCheCorre ha scritto:Photoshop adesso non esageriamo, sicuramente un ottimo e valido strumento per effettuare in poco tempo operazioni di uso continuo come screenshot e tutte le altre cose carine che offre :felice:

Si ma ero ironico, nel senso che a vedere cosa si è in grado di fare su OS4 e con Hollywood... si dimostra ancora cosa ci possiamo aspettare da un'OS Amiga al giorno d'oggi, sapendo poi che saranno colmati dei gap in OS4 ci possiamo aspettare anche di meglio prossimamente... con teste come quelle di chi fa simili SW e li migliora nel giro di pochi mesi.
Questo snapshoter nel suo piccolo meriterebbe una standing ovation solo per la bravura che si vede nello stile grafico. Come impatto visivo da la sensazione di professionale quando si apre sul desktop. :felice:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Jambalah » gio giu 23, 2011 9:09 pm

Ho scritto a Xabier che mi ha risposto subito! Gentilissimo, è rimasto contento dell'aiuto offertogli e mi ha spedito un'altra mail dove mi ha mandato un esempio di skin (e pure bella) e mi ha promesso che appena avrà ottimizzato la gestione e l'uso delle skin, mi manderà il programma vero e proprio.
Gli ho chiesto della funzione undo/redo e mi ha risposto che possedendo ogni elemento del composer un suo personale layer, questa funzione è quasi inutile. Perchè a suo dire si può rifare ciò che si è sbagliato in maniera veloce.
Fondamentalmente non è un concetto errato, dato che Snapshoter nasce come programma di grab, clipboard ed è notevolmente progredito con nuove funzioni. Ma non ha proprio detto di no.... :ammicca:
Ha anche rivelato che prima di introdurre la possibilità di cambiare skin deve ripulire il codice e introdurre nuove funzioni.
Quindi, aspettiamoci altre migliorie. Che non guastano davvero!
Jambalah

Maestro

Precedente

Torna a News e rumors