Ma li mortacci... ma io ho dato dei path, l'unica cosa che fa è mostrarmi l'anteprima del salvataggio ma non è mai partito il load.
Boh allora riprovo a impostare.
Credo che vada bene un path qualsiasi o una nuova cartella rinominata a piacere, se non voglio usare quello già presente. Giusto?
Se m fa ancora scherzi allora son io che son sfigato.
P.S. OT
Per l'installer che mi davano problemi, ho reinserito i file installer in c e utility dal CD di OS4.1... risolti gli errori dell'installer dell'ultimo Gimp che a parte un DSI è andato tutto bene,compresa installazione plugin che si bloccavano! Mentre per lo scanner in Amicygnix l'errore rimane troncando l'installazione verso la fine, con il solito riquadro in stile Gurumeditation in alto. Spero davvero che il benedetto Update 3 ci dia una ventata di stabilità e novità,che son sicuro ci faranno molto piacere per vedere altre migliorie del sistema.
Già ne vedo diverse che fanno piacere, come una libreria sobj proprio su ScummVM che mi è stata richiesta all'avvio,e che dev'essere stata implementata per i filmati, che mi sembra girare meglio con Monkey .