Blender 2.57.1 r155M (MorphOS)

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Re: Blender 2.57.1 r155M (MorphOS)

Messaggioda divina » gio giu 02, 2011 1:26 am

EDIT: 01/06/2011

disponibile per il download l' exe di Blender 2.57.1 r155M (bug fix for testing)

dettagli
http://projects.blender.org/tracker/ind ... 9&atid=498

download
http://www.yomgui.fr/blender/blender (da sostituire al precedente exe di Blender 2.57.0)
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Re: Blender 2.57.1 r155M (MorphOS)

Messaggioda cip060 » gio giu 02, 2011 1:33 am

Bene domani provo adesso so stanchino
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Re: Blender 2.57.1 r155M (MorphOS)

Messaggioda amig4be » gio giu 02, 2011 12:34 pm

dopo lo provo... ma per quanto riguarda l'implementazione del game engine non si sa nulla? Non richiede per forza l'uso degli shader... Ormai sono abbastanza dentro la sua logica, sarebbe carino poter combinare qualcosa sull'os amigoso attualmente più evoluto
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Re: Blender 2.57.1 r155M (MorphOS)

Messaggioda amig4be » gio giu 02, 2011 7:48 pm

allora forse ho beccato un buggettino... stavo sperimentando delle animazioni in realtime con il motore grafico multitexture per farmi un'idea delle possibilità, e mi son accorto subito che piazzando un keyframe ad esempio solo "rotation", anche con il cubo base di default, successivamente nel menu "location" attivabile disattivabile con il tasto N... impedisce di inserire manualmente i valori desiderati di rotazione posizione ecc.

se qualcuno vuole verificare è semplice

1) scena di default, cubo
2)in basso a destra nello schermo c'è il simbolo di una chiave, cliccare nello spazio vuoto-largo grigio chiaro e comparirà un menu a tendina, selezionare rotation
3)cliccare nella chiave alla destra della parola rotation del punto 2
4)premere N, nel menu che comparirà le voci Rotation (in alto) saranno gialle... ad esempio nella x cliccare e inserire un numero, invio

se il numero non viene preso è il problema che dico io, normalmente non dovrebbe accadere, sempre che non mi sfugga qualcosa...

il valore lo si può cambiare anche sfruttando le freccine, o cliccando in mezzo e tenendo premuto spostando il mouse a sx e dx, questi mi funzionano... ma un valore preciso lo rigetta
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