Haynie parla di Amiga, riflessioni di Cesare di Mauro

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Haynie parla di Amiga, riflessioni di Cesare di Mauro

Messaggioda Amiga Supremo » ven apr 22, 2011 11:56 pm

divina ha scritto:tu indicami gli insulti

Insomma divina, essere additato come fazioso e inutile magari a te può sembrare una bella cosa, però in realtà non lo è.
Senza contare poi il fatto che come al solito amig4be ha preferito restare sul generico, così da avere la solita sorta di paravento.
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda amig4be » ven apr 22, 2011 11:58 pm

Amiga Supremo ha scritto:

Insomma divina, essere additato come fazioso e inutile magari a te può sembrare una bella cosa, però in realtà non lo è.
Senza contare poi il fatto che come al solito amig4be ha preferito restare sul generico, così da avere la solita sorta di paravento.

ma la definizione a te e a samo sgradita te la sei meritata tutta...

Hai frequentato un topic parlando d'indovini, e manco hai letto l'articolo... ma per favore
amig4be

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » ven apr 22, 2011 11:58 pm

amig4be ha scritto:ma a te le cose che non piacciono sono "opinioni personali"... le altre, verità pari a un dogma :ahah:

Fai ancora confusione; come ho già spiegato i fatti restano fatti e le opinioni opinioni.
Dogma è ben altra cosa. :felice:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda samo79 » ven apr 22, 2011 11:59 pm

amig4be ha scritto:non è ammesso l'uso di quei specifici termini, o non è ammesso usare questi termini per esprimere un concetto in modo chiaro e forte? o non è ammesso proprio il concetto?

Non è ammesso il tuo atteggiamento arrogante e presuntuoso e non far fine di non aver capito, compresi gli insulti ... amig4be siamo tutti trentenni non più ragazzini, non attacca
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Amiga Supremo » sab apr 23, 2011 12:03 am

amig4be ha scritto:Hai frequentato un topic parlando d'indovini, e manco hai letto l'articolo... ma per favore

Ma vallo a raccontare all'autore dell'articolo che scrive cose su quello che neanche ha provato. :eheh2:
Come ho già spiegato in un'altra occasione, io non leggo blog ne' "articoli" che non siano di mio interesse (come questo del caso specifico); leggo il forum però (TUTTO, non soltanto questo thread :ammicca: ) e quindi indirettamente so molto bene quello che ha scritto e come lo ha scritto. :felice:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda JackVast » sab apr 23, 2011 12:04 am

[quote="Amiga Supremo"]
Finora la logica dell'aria fritta poi non saprei neanche dove documentarmi per apprenderla.

Supremo sei un grande!!!Alcune persone ci "campano" scrivendo aria fritta. :ride: :ride: :ahah:
JackVast

Amico

Messaggioda divina » sab apr 23, 2011 12:04 am

a me pare che vi siate punzecchiati entrambi vicendevolmente :felice: e dato che entrambi avete due opposte opinioni potreste continuare ad interrogarvi facendo emergere gli argomenti della discussione :felice:
divina

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » sab apr 23, 2011 12:05 am

amig4be ha scritto:comunque la chiusura di questo ciclo amighista può anche essere sostenuta con più calma e serenità, questo si... vero :ride:

Quoto! :annu:
Tutto si può dire e discutere, basta attenersi alle regole della buona creanza. :felice:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda rebraist » sab apr 23, 2011 12:06 am

amen. connessione caduta. messaggio con quote inutilizzabile. mi rompo di riscriverlo. cmq osx è unix con una bella interfaccia.
senza che riscrivo tutto questo è un pezzo della univ. of california di santa cruz in cui si dice proprio questo.
http://sage.ucsc.edu/~wgscott/xtal/wiki ... Essentials
rebraist

Maestro

Messaggioda amig4be » sab apr 23, 2011 12:18 am

amig4be ha scritto:Hai frequentato un topic parlando d'indovini, e manco hai letto l'articolo... ma per favore

Ma vallo a raccontare all'autore dell'articolo che scrive cose su quello che neanche ha provato. :eheh2:
Come ho già spiegato in un'altra occasione, io non leggo blog ne' "articoli" che non siano di mio interesse (come questo del caso specifico); leggo il forum però (TUTTO, non soltanto questo thread :ammicca: ) e quindi indirettamente so molto bene quello che ha scritto e come lo ha scritto. :felice:

non ha provato amigaos 4, ma l'articolo che non hai letto non parla di amigaos4...

vedi che non era poi tanto infondato ciò che ti scrissi qualche post sopra? :felice:
amig4be

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » sab apr 23, 2011 12:29 am

@ amig4be
Non direi proprio, visto che io mi riferisco a quello che scrive qui sul forum. :ammicca:
Comunque a MorphOS come è messo? :riflette:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda cdimauro » sab apr 23, 2011 8:00 am

Amiga Supremo ha scritto:@ amig4be
Ad ogni reply ti trovo sempre più inconcludente.
Il punto è che quello che penso io, tu, o l'esperto di turno, non cambia di una virgola la consistenza dei fatti e quindi la loro realtà.
Le confutazioni* che cerchi te le trovi già belle che servite su di un vassoio d'oro (perchè in questo momento investire nell'argento è out :boing: ), basta che leggi con attenzione e mente aperta (si lo so è difficile :scherza: ) i vari interventi che si sono susseguiti nel thread.

*Termine quanto meno inappropriato, visto che l'argomento del dibattito sono le personalissime riflessioni dell'autore di un articolo che parla di ipotesi e non di FATTI CONCRETI ACCADUTI NEL MONDO REALE.
lui la vede così; le cose che dice possono essere anche ragionevolmente fondate, ma sempre di ipotesi parliamo.

È chiaro che in un contesto di aria fritta, poi non si possa pretendere che per controbattere si perda pure più del tempo minimo necessario, introducendo tesi e contro tesi da manuale, perchè tanto più che con altre ipotesi non si potrebbe rispondere, visto che i fatti che si tentano di sdoganare come realtà assoluta, in VERITÀ NON SONO MAI ACCADUTI e per questo nessuno potrà mai dire con certezza come sarebbero potuti andare.

L'articolo non parla soltanto di ipotesi, ma anche di fatti, e le riflessioni non riguardano soltanto idee fantasiose.

D'altra parte non mi aspetto altro da uno che, per sua stessa ammissione, l'articolo non l'ha manco letto.

Chi è che parlava di aria fritta? :riflette:
amig4be ha scritto:resta il fatto che ancora non hai saputo contrastare con uso di logica e di principi, anche elementari, e soprattutto d'informatica, il contenuto dell'articolo, e continuerai a non poterlo fare ovviamente :felice:

A me sembra proprio il contrario, però se tu sei contento a sforzarti di vederla così, si "OK" va bene, "hai ragione".

Finora la logica dell'aria fritta poi non saprei neanche dove documentarmi per apprenderla.

A scanso di equivoci inoltre, come l'autore dell'articolo si è premurato di farci sapere, che per giustificare le sue uscite preferisce non provare quello di cui parla, devo essere sincero e dire che io anche quest'altro mirabolante articolo non l'ho letto.

L'articolo non parla di AmigaOS 4 né di MorphOS, per cui non vedo perché avrei dovuto provarli.

Al solito, parli e critichi senza nemmeno conoscere l'argomento della discussione, il che si commenta da sé... :no:
cdimauro

Eroe

Messaggioda AmigaCori » sab apr 23, 2011 12:34 pm

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

@MelaMorsicataRancida
Eh si...non sai quante volte mi sono perso dei bei post...ogni tanto fa le bizze il sito e non capisco perche' solo questo sito mi mangia il 30-40% di CPU :riflette: , quando entro la CPU schizza...verso l'alto...mah, peggio di MySpace ma non capisco il perche' :riflette:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda ikir » sab apr 23, 2011 1:27 pm

Vedo che i toni ultimamente sono sempre accessi, per colpa specialmente di questi nuovi profeti che sanno tutto, che per l'amor nostro vogliono farci capire che Amiga è morta. Se si apre la bocca.... si è dei fanboy. Sono stanco di ricevere lamentele, mail di gente che non passa più dal forum per colpa di elementi del genere.

Questo SITO è dedicato principalmente ad Amiga OS e quello che gira intorno alla nostra piattaforma, si presuppone di partecipare a discussioni riguardanti dritte, news, configurazioni, non i soliti dibattiti sull'hardware costa troppo, che siamo sfigati perché ancora ci divertiamo con Amiga...

Visto che sono sempre i soliti a creare questa atmosfera, consiglio vivamente questi elementi a trovarsi qualcosa da fare nel tempo libero, di dire la loro senza provocare se l'ego è troppo grande per tacere ma non rompere le scatole a chi vuole consultare e vivere questo sito, community di appassionati Amiga. Amiga non altro.

Messaggi intesi come "chiunque usi OS4 non capisce un tubo di informatica" non saranno più accettati... il web è grande, potete trovare forum che trattan odi punto e croce, religione, francobolli o quello che volete: QUI SI PARLA DI AMIGA, OS4 SPECIALMENTE.

@cdimauro
Al solito, parli e critichi senza nemmeno conoscere l'argomento della discussione,

Non tutti sono saggi come te, che conosci la vera verissima verità assoluta.... ogni volta che sei chiamato in causa ti difendi dietro frasi generiche ed innocenti. Ma per favore, scrivi gli articoli appunto perché riguardano Amiga, e abbiamo capito che di questa nuova generazione di Amiga non te ne frega nulla, ma ad alcuni si, per questo esiste questo sito. Non lavoro 10 ore al giorno per poi venire qui e leggermi lamentele che il sito è ingestibile, che non si può più scrivere nulla riguardo ad Amiga che scatta la discussione. Trovati, tu e quelli che la pensano come te, un forum generico o completamente diverso, da frequentare perché questo è un forum Amiga incentrato sulla nuova generazione, site voi ad essere fuori luogo non capisco come possiate provare così tanto piacere a perdere il vostro tempo, sarà che io di tempo libero non ne ho...

Che comunque questo messaggio sia di monito a tutti, non abbiamo il tempo ne la voglia di fare moderazione pesante, o si abbassano i toni di tutti, di qualsiasi fazione se così si può dire... o cambierà la moderazione del sito.
ikir

Admin

Precedente

Torna a News e rumors