BOH update14 rilasciato

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

BOH update14 rilasciato

Messaggioda saimo » gio dic 09, 2010 11:24 pm

Campobasso - 9 Dicembre 2010

L'anno non poteva terminare senza che i giocatori di BOH ricevessero un altro bel regalo: questo 14esimo aggiornamento innalza il numero totale delle missioni ad un fantasmagorico 50 (per molte decine di ore di gioco), porta alcuni miglioramenti e rende la vita più facile a chi si diverte a creare missioni proprie!

Immagine

Più precisamente, questo aggiornamento:
* rielabora l'automappatore avanzato (la modalità realistica è stata rimpiazzata con la visuale a tutto schermo, che permette di vedere di più; i controlli sono stati resi più comodi);
* migliora i suggerimenti per le modalità video;
* permette di terminare le righe delle mappe con CR+LF;
* migliora il logging degli errori;
* migliora la grafica dei blocchi nel tema "C64";
* aggiunge 5 nuove missioni;
* ritocca leggermente alcune missioni;
* ritocca leggermente la traduzione spagnola;
* aggiorna i manuali;
* applica alcuni altri cambiamenti.

L'aggiornamento è scaricabile gratuitamente dalla pagina DOWNLOADS del sito ufficiale.
Le demo sono state aggiornate per riportare i cambiamenti.

Informazioni su BOH

BOH è un gioco unico, in chiave retrò, basato su labirinti pieni di puzzle e arricchito dal brivido dell'azione.
Ti muovi su campi di battaglia claustrofobici, misteriosi, pericolosi, in cerca dei Maestri del Male, che ti scagliano addosso infiniti nemici fino a quando non li scopri e affronti nella battaglia finale. Sebbene le tue avvenuture siano rese un po' meno dure dai bonus e i potenziamenti sparsi dappertutto, portare a termine le missioni richiede tanta concentrazione e riflessi pronti.
Con BOH il divertimento non finisce mai: nuove missioni possono essere aggiunte in qualsiasi momento e puoi persino crearne di nuove! E, come se ciò non fosse abbastanza, puoi anche ridefinirne completamente l'aspetto audiovisivo!
BOH è stato creato con tanta passione e cura per offrire, con il suo stile "oldschool", un'esperienza di gioco fascinosamente differente.

Website: http://www.bohthegame.com
Facebook: http://www.facebook.com/pages/BOH/99598418583
Twitter: http://twitter.com/bohthegame

---
EDITEL snc
via Duca d'Aosta, 30/i - 86100 Campobasso
P. IVA: 00814390704
saimo

Eroe

Re: BOH update14 rilasciato

Messaggioda cip060 » gio dic 09, 2010 11:28 pm

Pensa te proprio oggi sono andato sul sito di boh per spluciare se c'erano novita'!!!
e vedendo la data dell'ultimo aggiornamento avevo proprio in mente di mandarti una EMAIL per sapere se avresti rilasciato un aggiornamento!! mi hai letto nel pensiero
adesso scarico e aggiorno il manuale!!!
la notte e' lunga domani provero' anche sul mio macmini
sono sempre fiducioso di un porting per MOS :ride:
cip060

Leggenda

Messaggioda saimo » gio dic 09, 2010 11:38 pm

cip060 ha scritto:Pensa te proprio oggi sono andato sul sito di boh per spluciare se c'erano novita'!!!
e vedendo la data dell'ultimo aggiornamento avevo proprio in mente di mandarti una EMAIL per sapere se avresti rilasciato un aggiornamento!! mi hai letto nel pensiero

:ahah:

adesso scarico e aggiorno il manuale!!!
la notte e' lunga domani provero' anche sul mio macmini

Vai, spacca tutto! E poi invia i record!!! :eheh2:

sono sempre fiducioso di un porting per MOS :ride:

Mi spiace deludere la tua fiducia...
(Tra l'altro, proprio oggi è stato il giorno che più mi sono pentito di aver fatto il port su AROS per via di problemi tecnici...)
saimo

Eroe

Messaggioda cip060 » gio dic 09, 2010 11:51 pm

so' che esiste una specie di emulatore di os4 per far girare dei programmi per os4 potrebbe essere usato per usare l'eseguibile os4 su MOS?
non e' che potresti contattare qualcuno del team MOS per fargli fare un porting??
magari BIGFoot o KIERO?
magari contatta divina per vedere se puo' contattare BIGFOOT O KIERO per u neventuale colalborazione o porting li trovi sempre su IRC nel canale MOS!dai un picccolo sforzo
cip060

Leggenda

Messaggioda saimo » ven dic 10, 2010 12:26 am

cip060 ha scritto:so' che esiste una specie di emulatore di os4 per far girare dei programmi per os4 potrebbe essere usato per usare l'eseguibile os4 su MOS?

Si chiama OS4Emu, ma purtroppo non è sufficiente a far girare il gioco (ho letto da qualche parte che la demo si blocca).

non e' che potresti contattare qualcuno del team MOS per fargli fare un porting??
magari BIGFoot o KIERO?
magari contatta divina per vedere se puo' contattare BIGFOOT O KIERO per u neventuale colalborazione o porting li trovi sempre su IRC nel canale MOS!dai un picccolo sforzo

No, mi spiace, sia perché non voglio mettere in giro il mio codice, sia perché lo sforzo non sarebbe affatto piccolo (né inizialmente per il rilascio, né successivamente per il supporto). E, comunque, ci sarebbero anche altri motivi, analoghi a quelli riguardanti port per altre macchine, anche con comunità di utenti ben più "sostanziose" dietro (se ti va, dài un'occhiata a quanto detto al riguardo nelle FAQ).
saimo

Eroe

Torna a News e rumors