Moderatore: Newser
divina ha scritto:puoi usare ora MorphOS 1.4.x (gratuito) ma dopo due ore devi riavviare l' hardware poiché il MorphOS team non permette più la registrazione di tale hardware, troppo vetusto :-D
samo79 ha scritto:Ed io che pensavo che MOS 1.4.5 su classic fosse senza registrazione, beh poverini dovranno accontentarsi dell'inferiore AmigaOS 4.1.3![]()
schiumacal ha scritto:Le uniche persone che veramente guadagneranno con l'arrivo sul mercato di AmigaOS4.1, sono i possessori di schede PPC per Classic che hanno intenzione di disfarsene.![]()
P.S.
Se oggi cechi una PPC per 1200 oppure per 4000, su Ebay la trovi a circa 400/500,00 euro.
Con l'arrivo di AmigaOS 4.1 per Classic, una scheda del genere la venderebbero a prezzi piu' alti.
divina ha scritto:samo79 ha scritto:Ed io che pensavo che MOS 1.4.5 su classic fosse senza registrazione, beh poverini dovranno accontentarsi dell'inferiore AmigaOS 4.1.3![]()
forse farebbero meglio a prendersi un bel sistema Apple Macintosh G4 a pochi euro ed usare MorphOS 2.7![]()
![]()
divina ha scritto:samo79 ha scritto:Ed io che pensavo che MOS 1.4.5 su classic fosse senza registrazione, beh poverini dovranno accontentarsi dell'inferiore AmigaOS 4.1.3![]()
forse farebbero meglio a prendersi un bel sistema Apple Macintosh G4 a pochi euro ed usare MorphOS 2.7![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti