paolone ha scritto:Davvero esiste una scheda acceleratrice basata su Coldfire che, con buona pace di chi scrive e chi legge, non serve a una mazza? Ormai siamo ben oltre in ridicolo, purtroppo. Qualcuno si mette lì a studiare e a produrre una scheda hardware che ha bisogno di un interprete software per funzionare, un po' come se una casa editrice assumesse un correttore di bozze norvegese e poi avesse bisogno di mettere a contratto un interprete per aiutarlo a lavorare sui testi, tutti in Italiano.
Poi sinceramente non comprendo l'utilità di riportare i comunicati stampa di Freescale, visto che fa processori per router "pensati per ottimizzare il traffico IP" e per altri dispositivi embedded: non c'entrano niente con Amiga, non possono essere usati su Amiga, fanno anche ridere dal punto di vista delle funzionalità e delle performance anche se paragonati al più scrauso ed economico dei Phenom II, e in tutta onestà ha ragione chi si lamenta del fatto che, almeno i toni trionfalistici assolutamente fuori luogo degli addetti alle pubbliche relazioni, andrebbero rigorosamente tagliati. Almeno quelli.
certo che esiste e funziona e gira anche os 3.1 ma sto parlando di almeno 10 anni fa e 10 anni fa poteva anche dare smalto ai 1200 ma ovviamente adesso farebbe ridere con x1000 alle porte e morph os su macmini e powermac (tra pochi giorni
ecco il link della presentazione(e anche un video)per togliere ogni dubbio
http://tdolphin.org/amikrak/amizaduszki2006.php
http://amigaworld.net/modules/newbb/vie ... r=0#340515
http://elbox.com/dragon_photos.html
http://elbox.com/faq_dragon.html
http://elbox.com/news_04_12_17.html
era il 2001!