MacGyverPPC ha scritto:Aiuto!
Ho attivato YouTube HTML5 da Firefox3.6, e non va a parte se seleziono una finestra proprietaria,che odio!![]()
C'è modo di tornare indietro?

C'e' scritto che FF non e' supportato, sei vuoi usarlo usa quel bidone bucato di IE

A me, l'idea piace molto, pero' la CPU la carica di piu' HTML5 che Flash, io uso un x86 come processore.
GoggleChrome mi pare molto piu' reattivo e piacevole da usare di FF3.5, pero' con FF si ha piu' controllo delle varie opzioni e mi sembra che il rendering dei caratteri sia migliore su FF.
Con HTML5 i video li carica meglio, in pratica me lo scarica a 400kB/sec, ma la visualizzazione e' a piu' bassa qualita', meno definita.
Su FF 3.5 con Flash, il download e' sui 40kB/sec, ma posso scegliere la qualita' dalla finestra di Youtube (320/480/HD) ed anche alla risoluzione piu' bassa la definizione e' migliore, vedo pizellato su HTML5 + GoogleChrome.
Pero', ho fatto caso che se apro 6-7 video in parallelo su HTML5 la cosa viene gestita meglio che in FF col Flash, considerate che il mio processore e' un ATOM che ora lavora a 800Mhz (..test...) quindi non mi posso lamentare, anche con un processore molto scarso come l'ATOM a solo 800Mhz va' molto bene, pero' noto la differenza solo su piu' video in contemporaneaa, sul singolo video FF mi succhia meno potenza (40-45%).
Secondo me HTML5 sara' il futuro, basta solo migliorarlo ed implementarlo meglio.