Comunque rispetto a prima direi,un'altro bel salto di qualità!

Ora provo a disabilitare i Tabs.
P.S.
Notate anche voi un'errore grafico nell'animazione di questa Emoticon? ->

Moderatore: Newser
MacGyverPPC ha scritto:Notate anche voi un'errore grafico nell'animazione di questa Emoticon? ->![]()
Amiga Supremo ha scritto:ilbarbax ha scritto:Unico problema se attivi una nuova tab e quindi selezioni una voce dai tuoi link, invece di aprirla nella tab corrente, la apre sempre nella prima.
ciao
Questo è sempre stato così.
Se non chiudi l'elenco con i tuoi link e poi lo riapri, questo resta legato all'ultima tab che ha aperto.
Prova anche tu e dicci se così funziona.
Amiga Supremo ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Notate anche voi un'errore grafico nell'animazione di questa Emoticon? ->![]()
Io no.
MacGyverPPC ha scritto:E' da mezz'ora che testo tra Facebook e altro,fino a 9 Tab aperti tutto liscio e snello,alla decima Tab è andato in Crash irrecuperabile,non c'era nemmeno l'opzione per ignorare il DSI.
Fab1 ha scritto:@samo79
It's not that it doesn't work. It's actually a security issue, because this site sends the modified script through the URL and (recent?) WebKit refuses it by default.
OWB MorphOS reports it in the window messages.
MacGyverPPC ha scritto:P.S.
Notate anche voi un'errore grafico nell'animazione di questa Emoticon? ->![]()
Kyle ha scritto:Io sì, almeno ieri l'ho notato.
Amiga Supremo ha scritto:ilbarbax ha scritto:Unico problema se attivi una nuova tab e quindi selezioni una voce dai tuoi link, invece di aprirla nella tab corrente, la apre sempre nella prima.
ciao
Questo è sempre stato così.
Se non chiudi l'elenco con i tuoi link e poi lo riapri, questo resta legato all'ultima tab che ha aperto.
Prova anche tu e dicci se così funziona.
Amiga Supremo ha scritto:Kyle ha scritto:Io sì, almeno ieri l'ho notato.
Cioè?
In cosa consiste precisamente?
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti