Disponibili Sam440ep a prezzo ribassato

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Disponibili Sam440ep a prezzo ribassato

Messaggioda ArcadeHeart » ven ago 28, 2009 9:52 am

Io a malincuore la penso come Seya e Danyblu, purtroppo da amighista è molto frustrante vedere che non c'è modo di acquistare una sam ad un prezzo conveniente, mi spiace davvero dirlo ma quello che ha detto Danyblu è esattamente quello che penso io :triste:
ArcadeHeart

Maestro

Messaggioda NubeCheCorre » ven ago 28, 2009 4:51 pm

Si si e' vero e' tutto giusto, se non fosse che il punto della questione e' un altro e ogni volta si fa finta di non vederlo e si aggira la discussione riportando vecchie questioni o scuse che dir si voglia a galla.. io non ho parlato del rapporto prezzo/hw/sf e cioe', come giustamente detto da diversi qui, che oggi comprare una sam e' solo per appassionati perche' manca software che per molti e' importante ( a seconda degli usi che se ne fa ) Io ho detto tutt' altra cosa.. ovvero :

Come si fa a dire che una scheda e' cara e che andrebbe venduta a non piu' di 150 euro, senza sapere a monte quanto costa effettivamente tale scheda ?.. se a me quella scheda, produrla costa ipotiziamo 300 euro come faccio a venderla a 150 ?? e qui la mia frase, qui si fa sempre i conti senza l' oste..

Non giriamo le frasi per favore.. su :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Seiya » ven ago 28, 2009 6:02 pm

il discorso però è anche un altro.
vendi un prodotto, Sam440 usato, al prezzo di Sam440-Flex nuovo.
Assurdo.

Compri la flex a questo punto, scusami.
e quelle usate gliele lasci in magazzino che diventano pezzi in avanzo, costi che non puoi più recuperare.
Anche il più sprovveduto cercherà di trovare una Flex che è più espandibile e sta bene in ogni case, anche il più spartano che possa trovare.
Seiya

Supremo

Messaggioda Kyle » ven ago 28, 2009 7:35 pm

E infatti Acube ti offre libertà di mercato (per fortuna) ed è anche l'unica: se vuoi spendere i tuoi soldi per una Flex o una Sam fai la tua scelta :ammicca:
Kyle

Leggenda

Messaggioda Classic Amiga Man » ven ago 28, 2009 7:46 pm

Scusate eh, ma la prima Sam e la Flex non sono macchine DIVERSE?
Allora cosa c'è di assurdo?
Possibile che il discorso sia sempre quello?
Madonna che disco rotto.

Per dire, i ricondizionati sono anche i tv in vetrina, i pc accesi per vedere come va, i 360 dei totem.
Apple ha un vero proprio mini catalogo che dura si è no 24h in tal senso.
Il ricondizionato deve essere venduto pari al nuovo, eccezion fatta della garanzia che è di solo 12 mesi.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda NubeCheCorre » ven ago 28, 2009 8:41 pm

@Classic Amiga Man

Finalmente !.. :annu: :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Seiya » ven ago 28, 2009 10:53 pm

Classic Amiga Man ha scritto:
Per dire, i ricondizionati sono anche i tv in vetrina, i pc accesi per vedere come va, i 360 dei totem.

questi non sono ricondizionati, ma in esposizione.

tu compreresti una tv o altro prodotto in vetrina dove ci hanno messo le mani chiunque?

come dire vai in negozio dove hanno in esposione un mac ingiallito dal tempo e te lo vendono come nuovo..
Seiya

Supremo

Messaggioda NubeCheCorre » sab ago 29, 2009 12:04 am

Forse non lo sai ma tutte le macchine ( console e anche tv ) che ti cambiano nelle assistenze, il 90% delle volte sono apparecchi usati aggiustati e rimessi in circolo..

a parte questo, qui sei avvertito del fatto che sono ricondizionati, non vedo il problema oppure qui si vuole cercare per forza di cose la scusa per polemizzare ??
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda divina » sab ago 29, 2009 12:32 am

spesso ciò che è ricondizionato è più funzionale del nuovo: es. Apple quando sostituiva le CPU G5 (molto delicate diciamo :felice: ) utilizzava quelle ricondizionate (e ben testate); per il prezzo direi che è alto se raffrontato al hardware consumer, ma sensato per i loro presumibili costi di produzione.
divina

Leggenda

Messaggioda Classic Amiga Man » sab ago 29, 2009 12:12 pm

Seiya ha scritto:
Classic Amiga Man ha scritto:

questi non sono ricondizionati, ma in esposizione.

tu compreresti una tv o altro prodotto in vetrina dove ci hanno messo le mani chiunque?

come dire vai in negozio dove hanno in esposione un mac ingiallito dal tempo e te lo vendono come nuovo..

Guarda che è così eh:una tv ingiallita te la possono vendere come ricondizionata, ma deve essere pari al nuovo come dotazioni (quindi niente colori strani, solo che costano di meno).
Mai visto un Mac ricondizionato al prezzo del nuovo.

Posso dirti di aver comprato un bel po'di iPod Shuffle ricondizionati, da regalare, risparmiando quasi la metà e tutti vanno benone nonostante siano passati quasi due anni.

A casa ho una PS3 ricondizionata, praticamente nuova controllato il seriale, pagata quasi un terzo del prezzo.
Al momento no problem (sgrat).
Classic Amiga Man

Supremo

Precedente

Torna a News e rumors