Non è a risparmio energetico come il nostro.

Poi io ancora non ce l'ho, quindi è ancora a maggiore risparmio energetico

Moderatore: Newser
samo79 ha scritto:Beh non sono cosi daccordo, due anni sono sempre due anni, da qualsiasi lato li si voglia prendere, nel 2003 MorphOS era già un sistema pienamente usabile, seppur ancora molto incompleto, questo mentre AmigaOS 4.0 faceva la sua prima timidissima apparizione su Amiga 4000, quel Pianeta Amiga lo ricordo molto bene essendo stata la mia prima emozionante presenza![]()
Non è che MorphOS sia poi un sistema operativo cosi "vergine" già da anni fa uso di alcuni componenti testati e ormai standardizzati nel mondo Amiga come CybergraphiX, MUI, AHI e Poseidon ...
Inoltre in quel test ci sarebbero alcune cose da dire, i programmi usati per la controparte OS4 sono ancora ben lungi dall'essere ottimizzati, xMame 0.97 ad esempio è vecchio di 4 anni e usa SDL (tra l'altro anche quelle sono del 2005)
Amiga Supremo ha scritto:Il MIO computer è più POTENTE del Vs.!
Il MIO computer è più BELLO del Vs.!!
Il MIO computer è MEGLIO del Vs.!!!
Il MIO computer è più...del Vs.!!!!
Pero' questo ragionamento sara' sempre valido, percui i 2 anni resteranno per sempre. Ci sara' un momento in cui si prevede che AmigaOS possa raggiungere e superare in qualcosa MorphOS? Altrimenti che senso ha svilupparlo.
E poi, ragionando cosi', MacOS X dovrebbe essere indietro rispetto a Win, e via dicendo... In pratica l'OS migliore dovrebbe essere il piu' vecchio. Io dico che ad un certo punto quei 2 anni diventeranno pur ininflenti... Altrimenti non avrebbero nemmeno dovuto iniziarne lo sviluppo, con simili prospettive.
(e ribadisco che i sorgenti di AmigaOS 3.x non possono essere considerati cosi' ininfluenti, visto che ci sono parti importantissime che sono state portate quasi direttamente, vedi il DOS, il WB, molte librerie... e ReAction, Picasso 96 e AHI fanno il paio con i componenti che hai citato tu, a parte Poseidon)
Sono il meglio attualmente disponibile per AmigaOS 4, dunque... I test danno una qualche idea di massima.
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 9 ospiti