Moderatore: Newser
ShInKurO ha scritto:Il ragazzino nuovo lavora in C#.NET, non certo in C e... Reaction ahah :)
nibiru ha scritto:ShInKurO ha scritto:Il ragazzino nuovo lavora in C#.NET, non certo in C e... Reaction ahah :)
Quoto. Stunz ha inventato MUI perché BOOPSI era buono ma fontamentalmente inutilizzabile.
E se MUI si avvicina (lontanamente...) a quanto visto su altri OS,
Reaction è (era??) troppo legato ad intuition
e troppo complicato da imparare/usare,
nonché BRUTTO da vedere...
ShInKurO ha scritto:La gente come Canali o altri è sicuramente avvantaggiata in questo contesto, difatti non deve acquistire le conoscenze perchè già le ha, le deve solo aggiornare (il che è banale conoscendo AmigaOS). La gente nuova ha molte difficoltà nel capire come funziona AmigaOS perchè non è un OS tipico... (ancora, non hai letto le mail che mi sono capitate negli ultimi mesi su certe ml)...
AmigaCori ha scritto:@ShInKurO
Tu sei la dimostrazione che i Paolo Canali (apprezzatissimo ma non insostituibile) stanno nascendo anche ai *giorni nostri*.
Non credo che tu sia *anziano* come il Canali, la passione ce l'hai e la tua guida e' un'ottima documentazione.
Sono sicuro che al mondo ci sono altri come te, altre persone che hanno pero' bisogno di tempo per passare ad OS4.x.
Tempo, solo tempo, dobbiamo aspettare che questa nuova generazione si formi, prima le macchine non c'erano, ora ci sono.
D'altronde nessuno nasce imaprato e credo che anche Canali sia partito da zero...
clros ha scritto:Ma Canali nn era un esperto HW??
E AmigaOS adesso funziona su piattaforme "standard" quindi IMHO ha anche persomolto del suo funzionamento originario su chip e architettura custom.
ShInKurO ha scritto:. Bisogna costituire un team che parallelamente assembli la documentazione.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti