Rilasciato MorphOS 2.1

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Rilasciato MorphOS 2.1

Messaggioda Raffaele » dom set 07, 2008 4:43 pm

Anche questa versione è liberamente scaricabile e dura 30 minuti prima di rallentare. Per sbloccarla ci vuole la Key a pagamento. Il prezzo dovrebbe essere rimasto lo stesso, 150 Euro, e può essere scaricata gratuita per chi ha già fatto l'upgrade alla versione 2.0.

La nuova versione corregge molti dei bug che affligevano il 2.0 e introduce il driver audio per il chip audio on board dell Efika, il supporto alle schede VOLARI V3XT ed una modalità monitor virtuale CyberGFX che può essere usata per pilotare in remoto un Pegasos con MorphOS, senza nessuna scheda video installata, tramite VNC Server.

http://www.morphos.de/

Fonte: AmigaNews.de
Ultima modifica di Raffaele il lun set 08, 2008 2:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Messaggioda NubeCheCorre » dom set 07, 2008 9:54 pm

Raffa ma l' aggiornamento e' gratuito per chi ha acquistato la versione 2.0 o e'a pagamento anche quella ?.. correggi la news perche' e' un po' criptica la cosa..
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Kyle » dom set 07, 2008 11:41 pm

Infatti, sembra 300 euro per 2.0 + aggiornamento :wow:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Kyle

Leggenda

Messaggioda Raffaele » lun set 08, 2008 2:55 pm

NubeCheCorre ha scritto:Raffa ma l' aggiornamento e' gratuito per chi ha acquistato la versione 2.0 o e'a pagamento anche quella ?.. correggi la news perche' e' un po' criptica la cosa..

E abbiate pietà... :no: :scherza:

Una volta che mi dimentico di inserire un dettaglio nelle news... :skull: :eheh: :ride:
Raffaele

Supremo

Messaggioda AMIGATV » lun set 08, 2008 2:57 pm

@Raffaele

Visto che sei rimasto deluso del nuovo mos perchè non vendi il tuo pegasos e ti compri una sam :ammicca:
AMIGATV

Staff

Messaggioda Raffaele » lun set 08, 2008 3:07 pm

AMIGATV ha scritto:@Raffaele

Visto che sei rimasto deluso del nuovo mos perchè non vendi il tuo pegasos e ti compri una sam :ammicca:

Ma che cattiveria gratuita la tua... :uffa:

Ma non hai seguito i miei commenti in area MOS?

Non sono rimasto deluso... :sperduto:

Lo vorrei prendere ma non c'ho una lira per comprarlo... Figurati se posso permettermi una SAM con OS 4.1... :alieno: :skull: :no:

Mica ti offendi per queste cose....poi intendevo per il prezzo si avevo letto che ti lamentavi di quello :ammicca: la prossima volta specifico :ride:
Raffaele

Supremo

Messaggioda Raffaele » lun set 08, 2008 9:00 pm

Com'è che il tuo quote si è azziccato al mio commento? :wow:

Hai usato per sbaglio i privilegi da Admin e hai fatto EDIT invece che QUOTE e hai mescolato il tuo messaggio al mio... :ahah: :scherza:

RI-Edita....
Raffaele

Supremo

Messaggioda guruman » mar set 09, 2008 1:01 am

AMIGATV ha scritto:Visto che sei rimasto deluso del nuovo mos perchè non vendi il tuo pegasos e ti compri una sam :ammicca:

Ma volendo far girare Linux e/o AROS, spende molto di meno a comprarsi un PC, e ottiene HW molto migliore.
Oltretutto, visto che la sua lamentela principale riguarda il prezzo, pagare a peso d'oro una scheda madre sotto il GHz non sarebbe molto coerente. E anche ci girasse AmigaOS 4.1, non e' che il prezzo sia molto diverso da quello di MorphOS 2.x, o sbaglio?

In topic:
Per il momento ho aggiornato il PegasosII, che comunque non dava gia' con 2.0 problemi. Nei prossimi giorni (forse gia' domani sera) faccio la prova del nove con Efika, anche se ormai avevo raggiunto una discreta stabilita' anche li.
I problemi con la gestione delle situazioni con poca RAM video disponibile se ne sono pero' andati.

Saluti,
Andrea`
guruman

Eroe

Messaggioda Raffaele » mar set 09, 2008 11:02 am

guruman ha scritto:
AMIGATV ha scritto:Visto che sei rimasto deluso del nuovo mos perchè non vendi il tuo pegasos e ti compri una sam :ammicca:

Ma volendo far girare Linux e/o AROS, spende molto di meno a comprarsi un PC, e ottiene HW molto migliore.

Saluti,
Andrea`

Non infierire...

Non ho i soldi neppure per un PC e ho la macchinina di casa che se ne stava andando per un principio d'incendio, che ho fatto appena in tempo a spegnere aprendo il cofano e soffocando le fiamme con un telone, che fortunatamente non ha preso fuoco, anche se di sintetico...

Però le riparazioni me le deve fare gratis il mio meccanico che secondo me è stato lui che non ha messo bene le fasce del motore che perdeva olio, e da lì si sono sviluppate le fiamme. Sennò prima lo scarocchio, e poi me ne vado da un altro, anche se poi mi toccherà pagare per le riparazioni... :uffa:

E' un bruttissimo periodo... :no:

P.S. Qualcuno vuole uno dei tre micini di due settimane, sottratti alla madre e abbandonati nel giardinetto di una scuola che ho salvato?

Io ormai sono a pensione completa coi miei gattoni e non mi posso fare carico di ulteriori nuovi arrivi, specie se cuccioli.

Ho chiamato la LAV, Lega Anti Vivisezione, ma il numero della volontaria che mi hanno dato, non risponde... :sperduto:
Raffaele

Supremo

Torna a News e rumors