AmigaCori ha scritto:Complimenti!, il video e' fatto benissimo e' l'idea del video e' ottima!, spinge all'acquisto!
Grazie,
Summer 2008 (con l'estate di Vivaldi) gran pezzo di musica!

Moderatore: Newser
AmigaCori ha scritto:Complimenti!, il video e' fatto benissimo e' l'idea del video e' ottima!, spinge all'acquisto!
Kyle ha scritto:Ho letto da un tuo post su AW che un utente Minimig sta sviluppando un nuovo firmware che aumenterà la compatibilità con giochi e programmi e permetterà la scrittura su SD.
E' vero? Si sa niente di più preciso?
TheDaddy ha scritto:Kyle ha scritto:Ho letto da un tuo post su AW che un utente Minimig sta sviluppando un nuovo firmware che aumenterà la compatibilità con giochi e programmi e permetterà la scrittura su SD.
E' vero? Si sa niente di più preciso?
Posso confermare che l'autore ha quasi finito la nuova firmware.
Dovrebbe aver migliorato la compatibilita' moltissimo, e pare che ci sia solo una piccola percentuale di giochi che non funzionano (lui crede che non sia a causa del Minimig ma dei vari kickstart).
Ci teniamo in contatto giornaliero e mi ha promesso un beta-testing/preview. Lui ha anche ordinato uno dei miei case per il suo Minimig, che fa sempre bene
Kyle ha scritto:Una capatina a Pianeta Amiga la farai?
Sono sicuro che il tuo case esposto nello stand di ACube renderà le vendite molto più facili
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti